Lipari, raccolte firme per l’istituzione di un registro per le “Coppie di Fatto”. Alle 18 il film “Milk”

di Paolo Arena

arena.pngLa Giornata mondiale contro l’omofobia , quest’anno si è articolata in una serie così imponente di iniziative ed eventi sul territorio nazionale, da emergere come una delle più efficaci di sempre.

I diritti delle persone omosessuali e transessuali vengono costantemente negati. Noi pensiamo che oltre a combattere la discriminazione, oltre a fare battaglie culturali che sono importantissime, occorra un’inversione di tendenza a livello parlamentare: ci vogliono atti concreti, per il riconoscimento delle unioni, dei matrimoni e delle adozioni per tutte le coppie.
Per questo la Sinistra Eoliana intende partecipare agli eventi per sensibilizzare anche la nostra comunità sul tema dell’omofobia.

Appuntamento oggi domenica 20 Maggio ore 18:00 al Cantiere (Via Umberto I angolo Via Garibaldi).
 
Verrà proiettato il film “Milk” , con Sean Penn, e verrà lanciata una raccolta firme per l’istituzione a Lipari di un Registro per le Coppie di Fatto. Vi aspettiamo!
Lipari, raccolte firme per l’istituzione di un registro per le “Coppie di Fatto”. Alle 18 il film “Milk”ultima modifica: 2012-05-20T09:32:28+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo