Lipari&Sporting club, due medaglie d’oro, un argento e un bronzo al Gran Prix Sicilia 2012 di judo

di Adalgisa Ferlazzo*

avitaglianogruppo.JPGOggi a Messina si è svolta la finale del Gran Prix Sicilia 2012, la competizione è a coronamento del circuito di 5 gare svolte durante il 2012 in ambito regionale: in finale solo i primi 4 classificati per ogni Classe e categoria di peso.
Hanno partecipato alla competizione Arianna Pongolini Classe Esordienti B ctg kg 44, Francesca Russo e Valentina Marturano Classe Cadetti ctg kg +70 e Alessandro Vitagliana Classe Juniores ctg kg 66.frussomarturano.JPG
Una bella soddisfazione per i nostri atleti che coronano con il podio i sacrifici fatti durante l’anno sportivo e anche per tutto il Club. 
Podio d’oro per Francesca Russo e Alessandro Vitagliana, argento per Valentina Marturano e bronzo per Arianna Pongolini.
Avrebbero potuto partecipare alla gara perchè qualificati con un punteggio alto anche Salvatore Puglisi e Valerio Ferlazzo che però dopo la pausa estiva si sono ritirati dall’attività di judo.

*Vice presidente Sporting club di Lipari

Lipari&Sporting club, due medaglie d’oro, un argento e un bronzo al Gran Prix Sicilia 2012 di judoultima modifica: 2012-12-17T09:14:56+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo