Lipari. Totò e io pago…

toto1.jpgLipari – Con determina del dirigente Stefano Blasco sono stati impegnati circa 148 mila euro per i lavori di somma urgenza a seguito evento meteorologico straordinariosblascopiccola.jpg del 15.09.2012. Cosi’ distribuiti: Gitto Rosario 60 mila euro per pulizia e sistemazione vasche liquami a Unci; Angelino Biviano 51 mila euro per riparazione rete fognate in via Roma, via Marconi e Ponte; ditta Angelino Biviano 37 mila 628 per intervento recupero e smaltimento materiale.   

Lipari – Con determina del dirigente Stefano Blasco impegnati circa 130 mila euro per pagamento debiti fuori bilancio connessi al 4° Settore.

Lipari – Con determina del dirigente Biagio De Vita sono stati affidati alla ditta di Ovidio Caruso i lavori di manutenzione straordinaria urgente dei serbatoi idrici comunali. Stanziata la somma di 25 mila euro.

Lipari – Con determina del dirigente Francesco Subba impegnati 4 mila euro per servizio di promozione da affidare a ditta specializzata per la partecipazione alla BIT di Milano (14/17 febbraio 2013).

Lipari. Totò e io pago…ultima modifica: 2013-01-13T09:12:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Eolie&abusivismo. Fioccano le ordinanze di demolizione

bdevitapiccola.jpgVulcano – Una ordinanza di demolizione con rimessa in pristino dei luoghi è stata notificata a M.C.A., di Gaeta. Aveva realizzato un volume interrato, l’ampliamento di una veranda e una scala.

Vulcano – Una ordinanza di rimessa in pristino dei luoghi è stata inviata a M.L. e M.M.T., di Roma. Avevano realizzato un terrazzo, una finestra e un ampliamento di un’area pavimentata.

Vulcano – Una ordinanza di rimessa in pristino dei luoghi è stata notificata a L.B.M. e T.M., di Messina. Avevano realizzato l’ampliamento di un terrazzo.

Vulcano – Una ordinanza di demolizione e rimessa in pristino dei luoghi è stata inviata a G.G, G.S. e G.G., di Palermo. Avevano realizzato delle docce esterne in muratura e un battuto.

Vulcano – Una ordinanza di rimessa in pristino dei luoghi è stata notificata a T.F., di Venezia. Aveva realizzato opere in difforrmità al progetto autorizzato: l’assenza dell’area di parcheggio, la realizzazlone di una finestra di modeste dimensioni, che lasciava presumere l’ampliamento del vano garage e una scala in muratura.

Lipari – Una ordinanza di demolizione con rimessa in pristino dei luoghi è stata inviata a C.C e S.A. di Lipari. Avevano realizzato una discarica con terreno da diporto.

Lipari – Una ordinanza di demolizione con rimessa in pristino dei luoghi è stata notificata a C.C., di Lipari. Aveva realizzato un corpo di fabbrica, una recinzione e due tettoie.

Lipari – Una ordinanza di demolizione con rimessa in pristino dei luoghi è stata inviata a C.F.V. e M. D., di Messina. Avevano realizzato l’ampliamento di una tettoia. 

Filicudi – Una ordinanza di reitera demolizione con rimessa in pristino dei luoghi ditta è stata notificata a G.C., nativo di Roma e residente a Filicudi. Aveva realizzato abusivamente una tettoia e successivamente proceduto alla chiusura del terrazzo.

I provvedimenti sono stati firmati dal diirgente Biagio De Vita, dal responsabile dell’Ufficio Illeciti Claudio Beninati e dal funzionario Angela Orto. 

Eolie&abusivismo. Fioccano le ordinanze di demolizioneultima modifica: 2012-04-15T10:20:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo