Lipari, tra poco l’intervista al sindaco Mariano Bruno che invoca l’azzeramento della giunta comunale e “come si fa a sfiduciare un assessore come Mimma Sparacino?”

mbrunopiccola.jpgLipari – Tra poco potrete seguire l’intervista con il sindaco Mariano Bruno. Si parlerà di parco nazionale, distretto turistico, museo civico nell’ex locale del carcere situato al castello che sarà intitolato all’indimenticabile Spartaco Persiani, di distretto turistico, bit di Milano, delle ordinanze di smonto delle tende, delle vetrine e dei condizionatori, alla luce delle riunioni che si sono tenute al ministero dell’ambiente e alla Regione, agli assessorati al turismo e ai beni culturali. Si parlerà anche della sfiducia all’assessore Mimma Sparacino decretata dai leaders dell’Mpa. Il sindaco Bruno difende l’operato del suo assessore e invoca l’azzeramento della giunta comunale.

Lipari, tra poco l’intervista al sindaco Mariano Bruno che invoca l’azzeramento della giunta comunale e “come si fa a sfiduciare un assessore come Mimma Sparacino?”ultima modifica: 2010-01-29T12:09:45+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo