Lipari&tribunale. Quattro assoluzioni

efioccopiccola1.jpgLipari – Assolti il fatto non costituisce reato. Francesco Iannello, 41 anni, e Simone Cincotta, 32 anni, entrambi di Leni e Natale Cucè, 52 anni, di Messina, sono stati difesi dall’avvocato Matteo Cucè. La sentenza è stata formulata alla sezione distaccata del tribunale di Lipari dal giudice Ennio Fiocco (piemme Francesco Cannavò, assistente giudiziario Nino Paino). Erano stati accusati di illecito edilizio. I fatti risalgono al 18 gennaio 2011.

Sempre il giudice Fiocco ha assolto perchè non si è raggiunta la prova della colpevolezza Fabrizio Monteleone, 42 anni, di Lipari. E’ stato difeso dall’avvocato Saro Venuto. Era stato accusato di aver occupato abusivamente del suolo pubblico. I fatti risalgono al periodo marzo-ottobre 2008.  

Lipari&tribunale. Quattro assoluzioniultima modifica: 2012-02-27T11:01:33+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&tribunale. Quattro assoluzioni

EFIOCCO.JPGLipari – Assolta il fatto non sussiste. Angela Rosa Errico, 43 anni, di Lipari, è stata difesa dall’avvocato Susanna La Greca. La sentenza è stata formulata alla sezione distaccata del tribunale di Lipari dal giudice Ennio Fiocco (piemme Francesco Dieni, assistente giudiziario Nino Paino). Era stata accusata di illecito edilizio. I fatti risalgono all’8 novembre 2007. Il giudice Fiocco ha anche assolto perchè il fatto non sussiste Alfredo Basile, 56 anni, residente a Vulcano. E’ stato difesao dall’avvocato Maurizio Lo Turco. Era stato accusato di falsa attestazione. I fatti risalgono al 7 novembre 2005.

Sempre al tribunale eoliano è stata assolta perchè il fatto non sussiste Silvana Silva, 72 anni, nativa di Seregno (Milano). E’ stata difesa dall’avvocato Angelo Pajno. In qualità di custode giudiziario era stata accusata di aver violato i sigilli apposti in un manufatto abusivo completando i lavori di intonacatura, imbiancatura e sistemazione degli infissi. I fatti che si sono verificati a Vulcano risalgono al 26 settembre 2008. Sempre al tribunale di Lipari è stato assolto perchè non si è raggiunta la prova di colpevolezza Silvano Saltalamacchia, 64 anni, di Lipari. E’ stato difesao dall’avvocato Alessandro Oliva. Era stato accusato aver collocato abusivamente un aplo sul demanio marittimo. La vicenda risale al 19 agosto 2009.  

Lipari&tribunale. Quattro assoluzioniultima modifica: 2011-05-11T11:41:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo