MERLINO, LETTERA APERTA AL PRESIDENTE RICEVUTO

1598711081.JPGdi Saverio Merlino* 

apprendo dagli organi d’informazione locale che domani, 31 luglio alle ore 10, si terrà presso il Palazzo Comunale di Lipari una riunione di Giunta Provinciale alla quale, ovviamente, sarà presente il Sindaco di Lipari e la sua Amministrazione.

Sono compiaciuto di tale Sua decisione che vuole coinvolgere le realtà periferiche e di gran valenza turistica e culturale della provincia di Messina nel proprio progetto amministrativo.

Sono rammaricato, nello stesso tempo, per non aver letto che la S.V. dedicherà qualche minuto del Suo prezioso tempo per incontrare, dopo la riunione con la Giunta Municipale di Lipari, le forze politiche di minoranza presenti in Consiglio Comunale.

Anche le minoranze, mi creda, sono molto attente e conoscono bene le questioni del Comune di Lipari e, democraticamente, con spirito di collaborazione, potrebbero contribuire a dare qualche suggerimento per la soluzione d’alcuni annosi problemi.

 La pregherei, inoltre, finita la riunione, di fare un giro per l’isola di Lipari per rendersi conto personalmente della situazione in cui versano le strade di competenza dell’Amministrazione provinciale.

*Segretario reggente del Pd e componente della commissione regionale Programma 

                                                                                 

MERLINO, LETTERA APERTA AL PRESIDENTE RICEVUTOultima modifica: 2008-07-30T17:46:25+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo