“NOTIZIARIO”, QUASI 65 MILA LE VISITE

802874125.jpgCari lettori,

ieri “Il Notiziario delle isole Eolie on line” è stato visitato 694 volte.

Le pagine visionate sono state 1178.

Oltre che nelle Eolie e nel resto d’Italia è stato anche letto in Australia, Stati Uniti d’America, Canada, Russia, Francia e Germania.

E mentre ci avviciniamo agli otti mesi dalla “fondazione” del nostro “Giornale”, le visite complessive sono diventate 64.882.

Le pagine visionate 113.326.

 Amici lettori de “Il Notiziario”,

nel preciso istante in cui la nostra informazione eoliana si raccoglie intorno al nostro “Giornale”, tra un pezzo politico e un pettegolezzo o una indiscrezione, noi giornalisti e collaboratori ci sentiamo felici.

Il motivo è semplice: non abbiamo nessun obiettivo da raggiungere, non abbiamo nessun utile a bilancio da registrare, non abbiamo nessun politco da appoggiare. Abbiamo solo la libertà di scrivere e di farci leggere. In questo insieme di “movimenti di pensiero” cresce la comunicazione giornalistica del nostro lavoro, grazie anche alla partecipazione di nuovi collaboratori che si “identificano” con la nostra linea editoriale senza bandiere, che riteniamo sempre più fondamentale per questo nostro arcipelago troppo vicino a poche tasche e troppo lontano a molti cuori.

Il livello di moralità sul quale tutti insieme dobbiamo puntare, può essere uno dei traguardi al quale ogni lettore ha diritto di credere.

Buon “Notiziario” a tutti Voi, vicini e lontani, dal “Sole Libero delle Eolie”.
“NOTIZIARIO”, QUASI 65 MILA LE VISITEultima modifica: 2008-08-06T08:52:34+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo