NotiziariOggi 16° posto a livello nazionale

www.isoleolie.it

 

Un pensiero affettuoso alla famiglia Biviano di “ferro”.giulia.jpg
 

 

 

 

 

 

PRIMA PAGINA. “POLITICANDO”

aaaaaaa.jpg

La politica di sotto paga un prezzo alla politica di sopra e viceversa. E’ vero. Prove o non prove, lacci&lacciuli dai quali è impossibile svincolarsi. Salvo il “tabula rasa”. Allora si può ripartire e con le ripartenze si riuscirà ad intraprendere la nuova strada che passa dalla libertà di voto e di pensiero. L’occasione delle vicine elezioni arriva a fagiolo. L’importante è sapere chi vuol caricarsi l’Italia nella pelle, sulle spalle e dentro il cuore.

 

 

 

ISOLA  DURA
imagesCAHD7EGD.jpg
Aveva il sogno di fare il grande,
di ritrovarsi seduto insieme,
ma la politica sanguisuga
gli succhiò l’ultimo fardello di speranza.
L’isola dove muore anche quella
senza la sfaccettatura che non dura
assomiglia al futuro calante
che si ammira nei bui e pestati momenti della vita
dove non più giornalieri ma bidonati attimi
sono sotterrati nella nuda fioriera.

 

aaaaaaaa.jpgCONTROCORRENTEOLIANA

 

A Serravalle Sesia c’é un caso di azienda che merita approfondimenti e riflessioni. L’azienda produce arredo bagni e termosanitari che esporta in tutto il mondo, non conosce crisi pur vivendo in un settore affollato. Il suo fondatore ed amministratore che di nome fa lo stesso dell’azienda, si é  inventato il “tutto del posto”. Materiali,  personale e professionisti del posto, rispetto ambientale ed alta qualità. Fra un rubinetto ed un termosanitario fattura ben 111 milioni di cui il 70% all’estero. Le Eolie possono provare a trasformare rubinetti e termosanitari in vacanze ed i risultati vengono. Basta copiare gli altri, come facevano i giapponesi una volta. Senza inventare niente. Ma anche questo bisogna saperlo fare. Ma non con il falso scopo.

 

 

 VERO&FALSOaaaa.jpg
 
-Gabriella Bontempo, ex moglie di Italo Bocchino ha scoperto a Panarea  che il cretinismo di separazione colpisce anche gli uomini intelligenti.
-Per la prossima campagna elettorale, alle Eolie, si cercano voti moderni.
-La storia racconta che ci fu un incontro storico alle Eolie. Il primo parlava di porto, il secondo di portone. Ad ognuno il proprio lavoro di presidente e di falegname.
-Simona Gobbi, fidanzata di Ezio Greggio, voleva portarlo a Salina per presentare il film ” Box office 3D”.
-Il megaporto turistico&altro di Lipari adesso si chiamerà portino. Portino i lor signori….
-Politico eoliano invece di scrivere basta scrive pasta. Basta la parola.
-Il fisco non è riuscito a riscuotere oltre 500 miliardi di evasioni, le Eolie invece hanno il fiasco pieno.

 

 

 
aaaaaa.jpg7 NOTIZIELLE
 
 
-Sono 28 le vittime di un attacco di calabroni giganti o “Vespa Manadarinia” nella provincia cinese dello Shaanxi.
 
-In un’azienda di Castellaneta di commercio all’ingrosso di materiale edile, scoperte ripetute irregolarità nella propria contabilità costi indeducibili per oltre 2 milioni e 500 mila euro, riferibili all’utilizzo di fatture false emesse da altri soggetti economici, omissione di dichiarare all’erario ricavi per 260 mila euro. I finanzieri hanno accertato un’evasione di oltre 550 mila euro di Iva e l’emissione di fatture false per 740 mila euro.
 
-Sequestrato a Corrado Giuseppe Fiasche’, 46 anni, e Concetta Rasizzi, 44 anni, coniugi di Melilli , un tesoro di 3, 5 milioni. di euro frutto di furti e truffe commessi in ogni angolo d’Italia.
 
-A Salerno, per una truffa per 2 milioni di euro ai danni di enti previdenziali e del servizio sanitario nazionale, arrestate 9 persone, tra cui 5 medici. Sono state sequestrate anche alcune imbarcazioni.
 
-Sul massiccio del Monte Bianco, un alpinista francese ha scoperto diverse decine di migliaia di euro in pietre preziose il cui valore é tra i 130.000 e i 240.000 euro.
 
-A Cosenza, un uomo mentre era affacciato al balcone di casa, è stato raggiunto ad una gamba da un colpo di pistola calibro 7.65.
 

-Salvatore Daniele Nicosia, cacciatore catanese di 32 anni è annegato cadendo in un laghetto artificiale di Bronte durante una battuta di caccia, mentre recuperava l’anatra colpita.

bandieranotiziariopiccola.JPGSiti Top – Cultura & Società/Altro.

Le classifiche di ShinyStat elencano i siti che il giorno precedente hanno totalizzato il maggior numero di visite.

Classifica Cultura & Società/Altro del giorno 27/09/2013. Sedicesimo posto a livello nazionale.

 16°
NotiziariOggi 16° posto a livello nazionaleultima modifica: 2013-09-28T00:05:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo