NotiziariOggi, 8° posto a livello nazionale

www.isoleolie.it

 

Un pensiero affettuoso alla famiglia Biviano di “ferro”.giulia.jpg
 

 

 

 

 

 

PRIMA PAGINA. “TAORMINANDO”

aaaaaaa.jpg

Per dirla in taorminese, l’unica certezza che avanza e l’incapacità ad amministrare. L’avvocato, che twittera quello che si sente di dire, ha svelenato contro tutto quello che viene dall’omosessulità e dal sinistrismo acuto. Con o senza toga, Taormina ne racconta di belle. Non risulta se  Taormina gli abbia dato la taorminita’ onorararia.

 

 

 

ISOLA  BORDELLO
 casti.jpg

Arrivi e partenze con biglietti stracciati.
Forse inzuppati dalla mancanza di reddito.
La competitivà sviluppa l’ingegno
ma l’isola paga il pegno.
Segnali che arrivano sbagliati senza novità.
Fuori il coltello, dentro l’uccello.
Tanto finirà a bordello.
E’ il ritorno del carosello.

 

aaaaaaaa.jpgCONTROCORRENTEOLIANA

L’esempio della struttura dei locali del distributore di Sottomonastero che non s’intendono recuperare quando nel contempo accanto al mare si vogliono aggiungere altre costruzioni, ancora una volta dimostra che il vecchio va abbattuto. Dimenticandosi magari il prezzo che bisognerà pagare per la bonifica dell’area. Che con i tempi che corrono sarà salatissimo. Tenendo presente che va pure certificato. Il sotterrato dimenticato non esiste più.

 

 

 VERO&FALSOaaaa.jpg
 
 
-Ai controllori delle società miste&affini ragalato il libro”The secret”.
-Frase eoliana del giorno. A Filicudi Porto affondano cassa&cassoni.
-Per protestare.A Roma sfilano gli incappucciati. Alle Eolie i cappuccini con brioches.
-La moda eoliana abbandona il passamontagna per il passamare.
-La maggioranza politica del comune di Lipari invitata in Cina. Dovrà consulentare sulla successione di Hu Jintao per scegliere fra Wang e Bo.
-Eoliano per aggirare il divieto di costruire sul mare compra cabine telefoniche in disuso per poi trasformarle in monolocali su chiamata sulla spiaggia.
-L’artista americano che indaga con le sue opere sulla capacità umana di percezione si chiama Richard Serra. Ed è proprio dalla località liparota di Serra che emigrarono i suoi antenati.

 

 
aaaaaa.jpg7 NOTIZIELLE
 
-Sequestrati in uno stabilimento di Rossano 1700 chili di tonno rosso senza  tracciabilità. Insieme ai 67 esemplari apposti i sigilli anche a 400 chili di pescespada tutto sottomisura.
 
-Beni per 10 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Dia di Trapani all’imprenditore Giuseppe Montalbano, 44 anni di Alcamo, indagato per associazione mafiosa, ha subito un sequestro dalla Dia per 10 milioni di euro che riguardano 8 terreni, 38 fabbricati, dieci automezzi, 7 quote societarie, 10 depositi bancari e 3 polizze assicurative.

-A Rimini un pirata della strada ha investito con una Fiat Punto verde un 90 enne che attraversava le strisce pedonali. La macchina ha proseguito la sua corsa. L’anziano é ricoverato all’ospedale Infermi in gravissime condizioni.

-Confiscati beni per un valore di tre milioni di euro al titolare di una società di Catanzaro che avrebbe evaso l’Iva ed altre imposte per un importo corrispondente. L’evasione si è resa possibile grazie ad un altro imprenditore che avrebbe emesso tra il 2008 ed il 2010 un consistente quantitativo di fatture false.
 
-Ad Arduno, un uomo di 28 anni di Sedriano è morto folgorato durante un furto di rame da una cabina elettrica.

-Un sassarese di 42 anni, Giovanni Uras, senza fissa dimora é morto per essersi addormentato per strada in piena notte ed è stato travolto da una Fiat Punto.

-A Milano, arrestati 4 ragazzi fra i 17 e 18 anni, con l’accusa di essere i responsabili di una brutale aggressione ai danni di alcuni coetanei, picchiati pesantemente e rapinati.

bandieranotiziariopiccola.JPGSiti Top – Cultura & Società/Altro.

Le classifiche di ShinyStat elencano i siti che il giorno precedente hanno totalizzato il maggior numero di visite.

Classifica Cultura & Società/Altro del giorno 30/09/2013. Ottavo posto a livello nazionale.

 8° www.bartolinoleone-eolie.it Le notizie di Bartolino Leone Notizie dalle Isole Eolie Notiziario delle
NotiziariOggi, 8° posto a livello nazionaleultima modifica: 2013-10-01T00:05:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo