NotiziariOggi 15° posto a livello nazionale

www.isoleolie.it

 

Un pensiero affettuoso alla famiglia Biviano di “ferro”.giulia.jpg
 

 

 

 

 

 

PRIMA PAGINA. “DONNANDO”

 

aaaaaaa.jpg

Sono rimaste le donne di famiglia a difendere Berlusconi. Piersilvio, Galliani e Confalonieri nel loro silenzio meditano o Mediasettano. Cosa significa questo é domanda da vecchia “Lascia o Raddoppia”. Ma anche Mike non c’é più e manca chi deve fare la domanda. Duecentoquaranta mesi di politica forte, due mogli, tante fidanzate sistemate e mai abbandonate. Ma la domanda elettiva é maschile al momento.

 

 

 

ISOLA  FONDO
 13li.jpg

In quel mare col fondo
quasi una fortuna da buco rotondo
si porta alla luce la storia
lasciando a pezzi la memoria.
Risale insieme al pallone
un passato che crea illusione,
si riporta alle menti l’epoca romana
mentre sul fondo resta la melma moderna.
L’isola ha il suo presente
e resta delusa dal continente.

 

 

aaaaaaaa.jpgCONTROCORRENTEOLIANA

 

Sembra tanto che alle Eolie, ovvero nei 4 comuni, nessuno capisca di economia. Di quella semplice idea di far girare i soldi all’interno dell’arcipelago, di far lavorare le persone del luogo. E’ una semplicità enorme l’applicazione. Ma senza rifare vecchi esempi sembra proprio che questa legge semplice di fisica di vita non é ancora conosciuta. Tanto é vero che si agisce al contrario.

 

 
 VERO&FALSOaaaa.jpg

 

-Isole grintose e seducenti. Così si presenteranno le Eolie al prossimo salone dell’auto.
-Lo stile secondo l’uomo eoliano sarà presente al prossimo salone della moda.
-Il miracolo della Malvasia eoliana al prossimo salone dei vini.
-“Design your life” sarà il tema del prossimo  salone di bellezza eoliana.
-Al salone dell’outlet saranno presentati tutti i prodotti politici eoliani.
-Al prossimo salone delle vacanze saranno esposte le foto degli attuali politici eoliani con lo slogan “passeresti una vacanza con loro?”.
-Politica eoliana al prossimo salone delle formiche.

 

 
aaaaaa.jpg7 NOTIZIELLE
 
-A Casal Palocco, quartiere di Roma, é stato ucciso a colpi di arma da fuoco esplosi in pieno volto l’ imprenditore  Sesto Cervini di 74 anni.

-Sequestrati a Bari 10 videopoker illegali, non allacciati alla rete telematica dei Monopoli di Stato. Proprietario e gestore dell’attività, una donna di 30 anni ed un uomo di 56 anni, sono stati sanzionati con 80 mila euro complessivi di multa.

-A Cosenza, sequestrati per 3,5 mln, 38 denunce ed 1 arresto, questo é il bilancio è il bilancio dell’operazione Family Bank contro contro i vertici ed i componenti gli organi sociali della Bcc di Cosenza, in liquidazione coatta per dissesto. L’arrestato è stato l’ex presidente Giacinto Ettore Caroselli, ginecologo, già condannato per violenza sessuale e ora latitante.
 
-Proprietari di una villa e di appartamenti, avevano richiesto al proprio Comune di Palermo il contributo per il pagamento dell’affitto previsto per le famiglie meno abbienti.
 
-Per aiutare chi si é sentito danneggiato, la consigliere altoatesina Elena Artioli, capolista per le provinciali del tandem di Forza Alto Adige e Lega Nord A-Team, distribuirà pacchi di pasta durante i suoi comizi.
 
-A Saverio Razionale di San Gregorio d’Ippona Beni, 52 anni, latitante e condannato in via definitiva per associazione mafiosa perché ritenuto un esponente di spicco della cosca Fiarè-Razionale, sequestrate sei villette a schiera nella zona marina di Briatico e due auto per un valore di 1,5 milioni di euro.

-Le società ‘Le Nuvole s.r.l’, amministrata da Anna Maria Manzari, con sede nel pieno centro di Sorrento, e per la ‘Sister s.r.l’, amministrata da Giuseppe Schiattarella ( settore abbigliamento) sono state sottoposte a sequestro preventivo perché avevano messo in atto un’articolata bancarotta fraudolenta che ha determinato la distrazione di beni pari a 495 mila euro in danno ad una società titolare del marchio Max Mara.

bandieranotiziariopiccola.JPGSiti Top – Cultura & Società/Altro.

Le classifiche di ShinyStat elencano i siti che il giorno precedente hanno totalizzato il maggior numero di visite.

Classifica Cultura & Società/Altro del giorno 10/10/2013. Quindicesimo posto a livello nazionale.

 15° www.bartolinoleone-eolie.it Le notizie di Bartolino Leone Notizie dalle Isole Eolie Notiziario delle
NotiziariOggi 15° posto a livello nazionaleultima modifica: 2013-10-11T00:05:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo