Notizielle

aaaaaa.jpg-La bella dominicana Margarita Dominguez guadagna con il corpo. Si dipinge il logo di uno sponsor addosso  in bodypainting quasi completamente nuda.

-Monaca argentina scoperta a Milano mentre ruba una camicia da 30 euro in un supermercato di piazzale Corvetto.

-Una stangata, tra giugno e luglio, di circa 31,8 miliardi di euro. È quello che potrebbe abbattersi sui contribuenti che pagano le tasse a causa della concomitanza di alcune scadenze fiscali. I sindacati Cgil, Cisl e Uil hanno calcolato che, nel giro dei due primi mesi estivi, nelle casse dello Stato potrebbero finire 11,6 miliardi di acconto Imu, 14,4 miliardi di saldo Irpef, 4 miliardi di acconto Tares, la nuova tassa rifiuti che si pagherà in sole due rate (anziché quattro o sei) e 1,8 miliardi derivanti dall’aumento dell’Iva di un punto.   

-Laurearsi non basta piu’ per lavorare: nel 2012 si contano circa 200.000 disoccupati tra gli under 35 laureati. E’ quanto emerge da dati Istat, che indicano un aumento di circa il 28% sul 2011. La crisi colpisce quindi anche i giovani con i titoli di studio piu’ elevati: a confronto con il 2008 si registra una crescita quasi del 43%.

-Il ministro della Difesa indiano A.K. Antony ha sostenuto oggi a Trivandrum, in Kerala, che i due marò italiani sono ritornati in India grazie all'”atteggiamento deciso” della Corte Suprema e del governo del Paese.
 
-Controlli napoletani. Quindici persone, compresi due minorenni, che guidavano senza aver mai conseguito la patente, sono state scoperte in una sola notte dai Carabinieri nel centro di Napoli, nel corso di controlli nelle vie della ‘movida’. Multati  24 parcheggiatori abusivi e 12 locali pubblici (5 non assicuravano ai clienti il controllo del tasso di alcool).  La Polizia municipale ha disposto il sequestro di un locale dove c’erano 84 persone in piu’ rispetto alle 300 consentite.
                                                                                                  
– A Parigi con grande successo si é chiuso il più grande salone mondiale di tatuaggio “Mondial du tatoyage”.

-Sulla Gazzetta ufficiale della Regione siciliana è stato pubblicato il decreto firmato dagli assessori alla Salute e al territorio, Borsellino e Lo Bello, sulle duecento località in cui sarà proibita la balneazione.

-L’autostrada A21Torino-Piacenza è stata chiusa all’altezza del casello di Alessandria Ovest verso Felizzano, per invasione di cinghiali che si trovavano in un boschetto.

-Un insegnante, di 50 anni, di Scienze del liceo classico di Alba è morto  in classe mentre faceva lezione ai suoi allievi.

-La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio di 14 persone, tra cui anche l’ex assessore della provincia di Roma Amalia Colaceci, nell’ambito dell’inchiesta sul servizio bus per disabili. Nei confronti degli indagati, tra cui anche dirigenti della Provincia, l’accusa è concorso in frode in pubbliche forniture.
 
-All’aeroporto internazionale di Birmingham, in Alabama, Stati Uniti,  un enorme schermo di 200 chili si è improvvisamente staccato dalla parete uccidendolo un bambino di 10 anni, Luke Bresette. Altre 8 persone ferite compresa la madre della vittima.

-In Sicilia, per mancanza di autorizzazioni sulla certificazione antimafia sono stati revocati appalti a 6 aziende, 5 nel campo dell’Acqua e rifiuti e un ente di formazione, mentre a 9 aziende agricole sono stati revocati e cancellati i contributi del Psr (Programma sviluppo rurale) sugli interventi strutturali in agricoltura. Le cinque aziende del settore Acqua e rifiuti cui sono stati revocati gli appalti sono: Soambiente srl di Agrigento, l’Omnia srl di Licata, la Sirtec di Alcamo, la “D’Angelo Vincenzo” di Alcamo, la Geo Plants di Agrigento. Le quattro aziende a cui sono state revocate le autorizzazioni sono invece la Ecosfera di Roma, la C.m.g. di Alcamo, la Sienergy di Ragusa.

-Ignoti si sono introdotti nell’archivio della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria. L’ufficio dove sono custoditi i fascicoli della Dda reggina si trova al quinto piano del palazzo del Cedir, mentre al sesto si trovato gli uffici dei magistrati e le cancellerie.
 
-A piazza Del Popolo mentre era ancora in corso la manifestazione dei fan del Pdl e quando si era da poco concluso l’intervento di Silvio Berlusconi. Una ragazza bionda e a seno scoperto ha mostrato alle telecamere la foto di un bambino. Sul corpo le scritte: «Sì vita, sì stamina». La ragazza è stata subito allontanata dalla polizia.
 
-Con un falso tesserino e una falsa divisa della compagnia Air France, Philippe Jernnard 61enne francese si è infilato nel cockpit di un apparecchio della US Airways. L’uomo che si è finto pilota è stato scoperto dall’equipaggio e infine arrestato dalla polizia all’aeroporto.
 
-Un diportista morto e altri due dispersi al largo del porticciolo della Bandita di Palermo. I tre erano usciti in mare in mattinata su un’imbarcazione di 5 metri. Uno di loro è stato trovato cadavere mentre continuano le ricerche degli altri due. 

-Una donna di Monaco di Baviera ha dormito accanto al cadavere della madre per otto mesi. L’ anziana morta all’età di 70 anni lo scorso mese di luglio e la figlia ha lasciato il corpo sul divano letto della stessa stanza, dove ha poi continuato a dormire per tutti questi mesi. Dopo la scoperta, la figlia, 39 anni, ha dichiarato che la madre era morta da mesi e che il suo corpo si trovava ancora nell’appartamento perchè non poteva sostenere le spese del funerale.

Notizielleultima modifica: 2013-03-25T04:08:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo