Panarea, Francesco Scianna protagonista nel film di Adam Lough

viewer.png

“Io Donna” ha pubblicato una intervista al nuovo sex symbol del cinema italiano Francesco Scianna. Ecco lo stralcio ove si parla del prossimo film che sarà girato a Panarea.

“A quindici anni ho deciso che volevo fare l’attore e ho studiato molto per diventarlo. Dopo il liceo ho fatto tre anni di accademia e ancora adesso frequento corsi di recitazione. Per uno che fa il mio lavoro la mobilità linguistica e dialettale è fondamentale. Itaker uscirà in autunno: mi sono divertito a parlare tedesco con accento napoletano. Ma recito anche in inglese, lingua che continuo a studiare. Quest’estate girerò un film indipendente americano, Panarea, di Adam Lough. E poi ho orecchio perché sono anche musicista. Suonotutti gli strumenti: batteria, chitarra, pianoforte… Mi mancano solo i fiati, ma adesso voglio imparare il sax. (Per il prossimo sogno, partite da un ragazzo che suona una canzone…).”

Panarea, Francesco Scianna protagonista nel film di Adam Loughultima modifica: 2012-06-18T20:00:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo