PDL, MARTEDI’ LE NOMINE DEL PRESIDENTE E DEL V.PRESIDENTE DI SVILUPPO EOLIE. VENUTO&SPINELLA?

1383957007.JPGLIPARI – Riunione stamane in casa Pdl.

Ha presenziato il sindaco Mariano Bruno. Presenti anche Sergio La Cava, An, Antonio Casilli, Fi, Salvatore 1172235975.JPGCoppolina, Mpa e Ivan Ferlazzo, Il Faro.

Si è parlato dei prossimi incarichi nella società “Sviluppo Eolie”. I nominativi per ricoprire le cariche di presidente e di vice presidente saranno ufficializzati martedi’. Come anticipato si dovrebbe trattare di Saro Venuto che lascerà la poltrona di presidente dell’Ato, ormai in via di liquidazione, visto che subentrerà l’Ato delle isole minori e di Nuccio Spinella, Fi.

Nel corso della riunione si è anche esaminato l’attuale momento politico e non sono mancate le “bacchettate” per il comportamento dei due consiglieri “ribelli” Francesco Megna e Gesuele Fonti (Il Faro) che comunque – siamo convinti – continueranno a fare politica “liberamente e autonomamente” senza cioè condizionamenti politici.

PDL, MARTEDI’ LE NOMINE DEL PRESIDENTE E DEL V.PRESIDENTE DI SVILUPPO EOLIE. VENUTO&SPINELLA?ultima modifica: 2008-09-21T13:39:06+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo