Milazzo, alle 18,30 è partito il traghetto della Compagnia delle Isole comandato da Damiano Russo

bnatale18.jpgDa Milazzo alle 18,30 è partito per Vulcano e Lipari il traghetto della Compagnia delle Isole comandato da Damiano Russo. A bordo 165 eoliani bloccati da stamane e 35 automezzi e anche il carro funebre dell’isolano Vittorio La Greca, deceduto nei giorni scorsi. L’arrivo nel porto di Sottomonastero è stato salutato con i tre fischi della nave. Domani alle 6,30 il mezzo ripartirà per Milazzo.

LA NOTA PRECEDENTE. Lipari – Ancora maltempo nelle Eolie. Dopo l’isolamento di ieri, anche oggi nei collegamenti marittimi si preannuncia una giornata difficile per il vento che soffia da nord-ovest. Il mare è forza 5. Fermi sono gli aliscafi della Comnpagnia delle Isole e della Ustica Lines. Da Lipari alle 6,30 è partito il traghetto della Compagnia delle Isole. Da Milazzo alle 7 è partito il traghetto della stessa società. Ancora prive di collegamenti le isole minori.

Milazzo, alle 18,30 è partito il traghetto della Compagnia delle Isole comandato da Damiano Russoultima modifica: 2012-12-19T19:30:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo