Rassegna Stampa. “Vanity Fair” e il pasticcere di Lipari piu’ famoso degli Stati Uniti

bvalastro.jpgIl boss delle torte arriva in Italia. Riparte il venerdì sera alle 23.10 su Real Time (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky Canali 126 e 126, Tivu’Sat canale 31 / vai al sito) la nuova serie della docu-soap su Buddy Valastro, il pasticcere italo-americano più famoso degli Stati Uniti che torna alle origini e arriva in Italia per visitare Altamura, Lipari e Roma.

Il boss delle torte è una docu-soap che racconta le storie della famiglia Valastro, originaria di Lipari in Sicilia, tra antica passione e moderne tecniche dolciarie. La serie racconta il sogno di Buddy: rendere il “Carlo’s City Hall Bake Shop” un marchio noto in tutto il mondo, proprio come avrebbe voluto il suo defunto padre. Seguiamo dunque il lavoro dei protagonisti, impegnati ogni giorno nella realizzazione di una vasta gamma di torte nuziali e specialità vari.
In questa terza serie Buddy e la sua famiglia sono alle prese con la gestione della loro pasticceria, un’attività molto redditizia ma estremamente impegnativa.

 

Rassegna Stampa. “Vanity Fair” e il pasticcere di Lipari piu’ famoso degli Stati Unitiultima modifica: 2011-02-17T13:57:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo