Regione, si è dimesso anche l’assessore Elio D’Antrassi. Subentra Francesco Aiello

edantrassi.jpgL’assessore regionale siciliano alle Risorse agricole, Elio D’Antrassi, tecnico in quota Mpa, si è dimesso. Gli subentra Francesco Aiello, ex sindaco di Vittoria (RG) ed ex deputato regionale del Partito comunista. La sostituzione di D’Antrassi era data per certa già due giorni fa ma sarebbe stata «congelata» per le quasi contemporanee dimissioni di un altro assessore, Giosuè Marino. Sono quattro gli assessori che si sono dimessi quest’anno dall’esecutivo guidato da Raffaele Lombardo (Mpa).

Francesco Aiello e’ il nuovo assessore alle risorse agricole della Regione siciliana. Aiello, nominato questo pomeriggio dal presidente della Regione siciliana Raffaele Lombardo subentra a Elio D’Antrassi. Deputato regionale dalla IX alla XI legislatura, Aiello ha gia’ ricoperto l’incarico di assessore all’agricoltura nel 46° e nel 47° governo regionale, nel periodo compreso tra il 1992 e il 1993. Francesco Aiello e’ stato anche sindaco e consigliere comunale di Vittoria, l’importante centro agricolo in provincia di Ragusa.

Regione, si è dimesso anche l’assessore Elio D’Antrassi. Subentra Francesco Aielloultima modifica: 2012-06-01T08:14:40+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo