STRISCE BLU DI CANNETO, LA VICENDA DEI QUATTRINI NON E’ CHIARA

688309520.JPGdi Nunziatina D’Alia*

Fermo restando che sfugge alla mia comprensione il fatto che si direbbe il sindaco disconosca importanti fatti amministrativi e deleghi nel caso specifico il dirigente del settore a formulare direttamente le risposte in esito alle interrogazioni, le rappresento quanto segue:

la nota a firma del dr Nico Russo allegata alla sua che riscontro, fra le cose riporta un datto abbastanza generico circa l’incasso di una somma pari ad euro 6.270,60. Nulla è dato sapere quantomeno sulla data dei versamenti e da chi sono stati effettuati.

In relazione alla interrogazione non ritengo affatto esaustivo il contenuto della nota sopraindicata, a firma di Nico Russo, in quanto non da nessuna indicazione, nè tantomeno fornisce alcuna risposta in merito agli specifici quesiti riportati sempre nella mia interrogazione precedente, fra l’altro alla nota del dirigente che forse avrà dato una risposta a qualche altra interrogazione sulla materia di cui sconosco il contenuto.

Rilevo che nonostante le abbia espressamente richiesto di investire della questione il collegio dei revisori dei conti, Ella inspiegabilmente sembra ignorarli dato che si è limitato da quello che leggo a trasferire la materia solo a Nico Russo e all’assessore Massimo D’Auria.

Attendo comunque una risposta scritta entro i termini previsti.

*Consigliere comunale Udc

STRISCE BLU DI CANNETO, LA VICENDA DEI QUATTRINI NON E’ CHIARAultima modifica: 2008-08-06T09:19:12+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo