LE INTERVISTE DE “IL NOTIZIARIO”. “Simbolo di Lipari” agli eoliani di Sydney Giovanni Finocchiaro e John Sidoti

Lipari – Eolie sempre piu’ meta degli eoliani d’Australia. Nell’isola sono sbarcati il famoso ristoratore Giovanni Finocchiaro e l’on. John Sidoti, nativo di Canneto che fa parte del parlamento australiano. Giovanni Finocchiaro, nativo di Lipari che vive a Sydney si è già messo a disposizione dei tanti giovani eoliani intenzionati a trasferirsi in quella he è considerata l’ottava isola delle Eolie. L’on. Sidoti ha assunto l’impegno con “Il Notiziario” di farsi da tramite con gli imprenditori eoliani di Sydney e Melbourne, per aiutare gli isolani che per lavoro sono disposti a trasferirsi in Australia. Ad entrambi consegnato il “Simbolo di Lipari”.

sidoti_finocchiaro18072013.jpgalacavagruppo.jpgSull’isola sono anche sbarcati Antonio La Cava, nativo di Filicudi che vive a fallengruppo.jpgSydney, con al seguito familiari di prima, seconda e terza generazione e Freddi Allen (nella foto con il figlio Oscar e la fidanzata Molly) che vive a Londra che da oltre 30 anni frequenta le Eolie e la cui mamma Margareth, giornalista-scrittrice, prossimamente per il suo compleanno sarà festeggiata al “Turmarlin Mare”.

Le interviste.
http://www.bartolinoleone-eolie.it/sidoti_finocchiaro18072013.wmv

http://www.bartolinoleone-eolie.it/sidoti_finocchiaro18072013.wmv

Il simbolo di Lipari (R)
creazione di
Francesco Bertè
Lipari – See more at: http://notiziariodelleeolie.myblog.it/#sthash.NP4r7L0R.dpuf

Il simbolo di Lipari (R) creazione di Francesco Bertè Lipari http://www.simbololipari.it/index.php

LE INTERVISTE DE “IL NOTIZIARIO”. “Simbolo di Lipari” agli eoliani di Sydney Giovanni Finocchiaro e John Sidotiultima modifica: 2013-07-19T10:05:26+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo