Le notizie del nostro giornale online fanno il giro d’Italia. Lipari, i fratelli Biviano a Roma. Da stamane incatenati e sciopero della fame a Montecitorio

sbivianogruppo6.jpgPCRISAFULLI.jpgChiunque vede e ascolta i Biviano di “ferro” sente addosso il caldo della vita e non quello dell’estate. In questi viaggi romani di lotta per la speranza, si sentono segni di stanchezza burocratica che possono innocentemente stancare la voglia di vivere. A tutti. Ecco perchè serve un incoraggiamento in più, un abbraccio sempre più forte, una pacca più sul cuore che sulle esili spalle di 4 giovani che per loro necessità hanno dato una mossa e una scossa all’interno di “Casa Provvidenza”, moglie e madre meravigliosa di antica forza e duro coraggio con il sorriso senza fine. E siamo noi a dire, forza ragazzi, grazie per averci dato una ripassatina nell’apprezzare quanto la vita é bella anche se dura.

LA NOTA PRECEDENTE. di Pietro Crisafulli

In qualità di presidente dell’Associazione Sicilia Risvegli Onlus e vicepresidente del Movimento Vite Sospese non posso che esprimere la mia ammirazione per la tenacia di Sandro Biviano e dei tre fratelli, tutti
affetti da distrofia muscolare, ormai diventati un simbolo in questa lotta comune per la libertà di cura contro le lobby dei farmaci e tutti i potenti che le appoggiano. Tuttavia, sono molto preoccupato per le loro condizioni di salute. I quattro fratelli Biviano non si sono ancora ripresi dalla fatica e dalle piaghe dell’ultima manifestazione davanti Montecitorio, il 10-11 e 12 luglio scorsi, quando il Ministro della Salute Lorenzin non li ha degnati di nessun riguardo. Sarò con i fratelli Biviano alla manifestazione ad oltranza che si svolgerà da martedi in poi a Roma, davanti a Montecitorio, più che per sostenerli, per vigilare sulla loro incolumità e su quella degli altri disabili e malati gravissimi che, spinti dal  coraggio ma anche da tanta disperazione, si recheranno a Roma per protestare contro un decreto-beffa che apparentemente autorizza la sperimentazione del metodo Stamina, ma poi prevede come commissari proprio gli stessi detrattori della Stamina che hanno determinato il blocco delle cure. Questo disegno criminoso da parte dello Stato, volto ad affondare il metodo Stamina e assieme ad esso tutte le speranze dei malati, purtroppo ha già fatto le sue prime vittime. L’appello che faccio è quello di evitare che questa lista di vittime innocenti continui ancora ad allungarsi.

LA NOTA PREECDENTE. Lipari – Nuova protesta a Roma dei fratelli Biviano, affetti da distrofia muscolare e in attesa delle cure staminali. Sandro e Marco, insieme ad ansa.jpgaltri malati provenienti da ogni parte d’Italia, domani si incateneranno e cominceranno lo sciopero della fame davanti a Montecitorio. La manifestazione è organizzata dai movimenti “Vite Sospese” e “Sicilia Risvegli”, guidati da Mauro Merlino e Pietro Crisafulli.
   Sandro Biviano ha lanciato l’ennesimo appello: “Solo una cosa chiedo: chi può venga a Roma senza pensarci una volta. Io sono molto fiducioso e anche se fossi solo lotterei con tutte le mie forze. Mi fermo solo da morto. Grazie per la solidarietà e la forza che mi date giorno dopo giorno di andare avanti. Spero che sia la volta buona per incontrare il ministro della Salute Lorenzin”.

LA NOTA PRECEDENTE. di Mauro Merlino

FORZA INCHINIAMOCI DAVANTI ALLA DUCHESSA E A QUESTA TV DEVIANTE!

Ora le Tv italiane non parleranno d'altro..e intanto i malati gravi e gravissimi muoiono nell'indifferenza..e qualcuno si indigna su un mio titolo scritto per attirare l'attenzione su queste persone...e' gia' che dire...AUGURI PRINCIPESSA..Firmato.. un morto che cammina insieme ad altri invisibili! http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1107526/gb-kate-ricoverata-in-ospedale.shtml Video scandalo: http://youtu.be/w2W-anlW56Ul Video scandalo: http://youtu.be/w2W-anlW56U

 

LA NOTA PRECEDENTE di Sandro Biviano

Vorrei dare un grosso abbraccio a tutti, siamo partiti per Roma, cosa dire che il SIGNORE ci aiuta, e che veglia sempre sulle vostre case. Solo una cosa vi chiedo, chi può che venga a Roma senza pensarci una volta, io sono molto fiducioso e anche se sarei solo lotterei con tutte le mie forze, mi fermo solo da morto. Vi voglio molto bene,grazie per la solidarietà,e la forza che mi date giorno dopo giorno di andare avanti.

Vorrei ringraziare un UOMO, un UOMO che dal primo giorno ha sposato la nostra causa lottando notte e giorno, seguendoci passo per passo, il nostro giornalista BARTOLINO LEONE, un grande uomo umile, onesto, sincero, umano, GRAZIE DI CUORE BARTOLINO LEONE PER TUTTO QUELLO CHE FAI, PER NOI E PER TUTTE LE PERSONE CHE SOFFRONO COME NOI SEI UN GRANDE! Un bacione a tutti VI VOGLIO BENE.

Le notizie del nostro giornale online fanno il giro d’Italia. Lipari, i fratelli Biviano a Roma. Da stamane incatenati e sciopero della fame a Montecitorioultima modifica: 2013-07-23T08:40:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo