Leni, gli atti della giunta Gullo

rgullo.jpgLeni – La giunta municipale presieduta dal sindaco Riccardo Gullo ha liquidato il canone servizio gestione integrata mese di Agosto anno 2013 allo Ato Me 5 per proroga contratto.

Conferito incarico legale allo Avv.to Claudio Rugolo del foro di Messina per resistere in giudizio avverso il ricorso per Decreto Ingiuntivo proposto dinanzi al Tribunale di Barcellona P.G. dalla Società “Sviluppo Eolie S.r.l.” in liquidazione in persona del suo liquidatore Dott: Luigi Amato.

Liquidata fattura per la fornitura di carburante mese di Luglio alla Ditta Francesco Taranto.

Liquidata fattura per verifica studio agricolo forestale.

Per i lavori di manutenzione straordinaria e rifunzionalizzazione edificio comunale approvato preventivo per fornitura ed installazione vetrata di ingresso in vetro bronzo temprato.

Impegnati quattrini per spesa atto notarile per costituzione societa’ consortile.

Liquidate fattura alla Ditta Siragusano Mario per la msistemazione autobotte, per la sistemazione della Ape Max Q9 e per la riparazione di un decespugliatore, soffiatore e la Fiat Panda.

Liquidata fattura alla Tirreno ambiente s.p.a per quota parte tributo speciale ed oneri accessori per conferimento discarica nel Comune di Mazzarra’ S. Andrea- Conf. Mese di Agosto.

Rimborso spese per agente di P.M. Ivan Mirabito gemelaggio col Comune di Ischia.

Leni, gli atti della giunta Gulloultima modifica: 2013-10-14T11:02:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo