Totò, e io pago…

toto1.jpgLipari – Al Comune si procederà ad eseguire lavori straordinari per sistemare le strade. Stanziata la somma di 18.350 euro. A Canneto sarà effettuato un cottimo pallato per i lavori di un tratto della via Mazzini.

Lipari – Il sindaco Mariano Bruno ha conferito un incarico all’avvocato Onofrio Natoli. Stanziata la somma di 2 mila euro. Dovrà occuparsi del recupero dei crediti vantati dal Comune dì Lipari per mancati riversamenti contributo ticket d’ingresso. La Prefettura di Messina ha trasmsso il decreto ingiuntivo ottenuto nei confronti della “Società Eolian Line”, munito di formula esecutiva e il successivo atto di precetto per il recupero coattivo della somma di E. 12.261,00.

Lipari – Con determina del dirigente Francesco Subba è stato approvato il programma di attività finalizzate al recupero del!’evasione e al frandopiccola.jpgcontrollo del corretto adempimento delle obbligazioni tributarie, anno 2010. L’ufficio tributi è stato già potenziamento con l’innesto di Franco Rando. 

Lipari – Annullata la gara per l’affidamento del servizio per l’assistenza scalastica dei bambini P.H. La cooperativa servizi sociali di Capo D’Orlando aveva offerto un ribasso del 100%, annullando di fatto le somme preventivate per la gestione del servizio. Considerato che anche la seconda ditta Ati cooperative sociali Faro 85 e Margherita di Lipari era stata esclusa on valutabile, la gara dovrà essere nuovamente espletata.

 

Totò, e io pago…ultima modifica: 2010-03-26T10:28:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo