Da Milano in linea Daniele Corrieri

dcorrieri8sorriso.jpgdi Daniele Corrieri

Volevo fare un saluto affettuoso a Luciano Zaia. I suoi complimenti li ritengo sinceri. Spero…molto ma molto tardi…di ricambiarli.

Un pre saluto vorrei farlo al ns allenatore che probabilmente ci lascerà. Sono certo che senza di lui non si vinceva abbastanza. Ha dato lezione a tutti i giornalisti italiani lasciandoli “esiliati” nelle loro conferenze stampe (non ci andava e non ci è più andato per tre mesi). Tutti dicevano che era un bla bla bla, lui cari amici ha fatto i fatti!!! 5 trofei in 2 anni!!! Ma soprattutto ha incoronato il sogno della C.L. non a colori ma in HD.

E’ stato preso e pagato per vincere la C.L. l’ha fatto!!! Ha concentrato critiche e negatività su di lui, ha dato lezione di vita a Balotelli, ha vinto da solo contro tutti. Da anni, dai tempi di Cuper, lo spogliatoio dell’Inter era un pollaio di galli e pulcini, casini su casini!!! Lui ha fatto un cerchio stretti tutti al muro e farli solo giocare e non parlare!!!

Io sono sicuro, anzi certo che dopo di Lui ci sarà quasi il nulla, orami era diventato ed è stato negli ultimi due anni il simbolo dell’Inter!!! Pensate anche l’egocentrico Moratti è passato in secondo piano!!!

La fortuna di solito aiuta gli audaci, ma l’Inter non è stata fortunata come molti sostengono, ha avuto delle circostanze fortuite o di calio (fa parte del gioco) per arrivare a vincere la C.L  in HD!!!

Non era un’ossessione (dice MOU) era un sogno!!! Il sogno è diventato realtà!!!

Leggo che l’Inter ha solo stranieri: guardate il Bayer, i due fuoriclasse sono stranieri, guardate il Real Madrid solo fuoriclasse stranieri, per non parlare del Chelsea o altre grandi squadre.

E’ Vero a Madrid non sventolava nessuna Bandiera Italiana, sventolavano 60 mila Bandiere dell’Inter, non giocava l’Italia, giocava l’Inter, come del resto tutta l’Italia non tifava Inter, il 60% degli italiani (fede calistica) tifava contro l’Inter.!!! Quindi onore all’Inter e alla bandiera dell’Inter!!! Le bandiere dell’Italia le vedremo a giugno.. ma quella è un’altra storia. Adesso la storia è ritornata indietro con un nome l’Inter!

Un saluto dal tetto dell’Europa dove Regna L’Inter!!!

Da Milano in linea Daniele Corrieriultima modifica: 2010-05-24T16:52:28+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo