BREVI

LIPARI – La Rai nei prossimi giorni sarà alle Eolie per preparare un servizio per la trasmissione di Raduno che si occuperà di motori. E saranno presentate due nuove autovetture in luoghi panoramici di Lipari. Il Centro Studi oliano diretto dai “pionieri” Nino Paino e Nino Saltalamacchia garantirà la collaborazione.

 

 

4a3ce800b4615bd41fc48eb8eda3c7b3.jpgLIPARI – Il sindaco Mariano Bruno ha nominato Maria Luisa Alfino, ex segretario generale, collaboratore volontario. Si occuperà di pratiche amministrative. Ricoprierà l’incarico gratuitamente.

 

 

LIPARI – Con determina del dirigente Giovanni Famularo sono stati liquidati 79 mila 290 euro ai dipendenti comunali. Si tratta di indennità di reperibilità per il 2007.

 

 

LIPARI – Con determina del sindaco Mariano Bruno è stato conferito un incarico all’avvocato Emilio Belfiore. Stanziata la somma di 3 mila euro. Dovrà procedere al recupero da crediti da Renato Stancampiano.

 

 

LIPARI – La giunta Bruno ha approvato la perizia per la pulizia delle strade comunali. Stanziata la somma di 32 mila 800 euro.

 

 

LIPARI – Con determina del dirigente Nico Russo sono stati liquidati 5.067 euro alla ditta di Rosaria Ziino. Si occupa della pulizia dei locali comunali.

 

 

VULCANO – La ditta Edilvab dei fratelli Zaia ha ultimato i lavori per la recinzione dell’area di stoccaggio dei rifiuti nell’isola eoliana. Vi erano state infatti forti proteste per il luogo che era abbandonato a se stesso.

 

 

LIPARI – La ditta di Concetta Bartolone ha ultimato i lavori di diserbamento di Monte S.Angelo ove dovrebbe essere raccolta l’acqua piovana. Ora si spera che possa anche essere sistemata l’opera per ritornare dopo decenni di abbandono alla sua vera funzione.

 

BREVIultima modifica: 2008-04-18T09:27:19+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo