C’E’ POSTA PER “IL NOTIZIARIO”. E anche posta (con raccomandate) che da diversi giorni fa avanti e indietro sul traghetto senza essere ritirata…

Caro direttore,

srijtanopiccola.jpgapprendo proprio adesso che la racc. R 1,  con recapito entro il giorno successivo alla spedizione, che avevo spedito a mia figlia con una importantissima documentazione tre giorni fa,  e che ieri doveva già essere consegnata, è invece  ancora a spasso tra le nostre isole su una delle navi sulla linea Milazzo eolie e viceversa.

Si verifica infatti,  che a seguito sembrerebbe, di un cambio di  itinerario,  la nave non faccia ormai da diversi giorni coincidenza con il furgone che preleva la posta a Milazzo, e  di conseguenza tutta la posta rimane a bordo delle navi intasando le gabbie apposite, tant’è che oggi la posta non è  neanche  partita, e procurando grave disagio a chi aveva fatto affidamento sul servizio postale piò o meno rapido.

Non ho parole per i commenti.

Salvatore Rijtano

C’E’ POSTA PER “IL NOTIZIARIO”. E anche posta (con raccomandate) che da diversi giorni fa avanti e indietro sul traghetto senza essere ritirata…ultima modifica: 2013-05-08T13:54:42+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo