CLUB MELIGUNIS, LA SQUADRA FEMMINILE TROVA SOTTO L’ALBERO DI NATALE LA PRIMA VITTORIA

plosurdo.JPGdi Patrizia Lo Surdo*

Alla sesta giornata del campionato di serie D, l’Amaro Eolie, ottiene bnatale34.jpgfinalmente la sua prima vittoria e la dedica al piccolo Christian ed ai suoi genitori.

 

La trasferta disputata a Messina contro Acquanuova Consorzio, ha visto imporsi le ragazze eoliane per 3 set a 1.

 

L’importante vittoria arriva in un momento prezioso, in quanto da la giusta carica di entusiasmo e fiducia per poter continuare a far “bene” anche dopo la pausa delle festività.

 

CMELIGUNIS.JPGIl risultato ottenuto è giunto dopo l’ottima prova sostenuta domenica scorsa contro la capolista Acicatena, che , anche se è finita con una sconfitta ha fatto vedere i progressi messi in atto dalle ragazze;così come aveva dichiarato l’allenatore Massimo Biviano alla fine dell’incontro, il problema era solo mentale, l’importante è riuscire a dare continuità al gioco ed avere fiducia nei propri mezzi.

 

Alla ripresa del campionato una dura trasferta attende le ragazze, che dovranno affrontare il 10 gennaio l’altra capolista Azzurra Messina.

 

 *Addetta Stampa Club Meligunis

 

 

 

CLUB MELIGUNIS, LA SQUADRA FEMMINILE TROVA SOTTO L’ALBERO DI NATALE LA PRIMA VITTORIAultima modifica: 2008-12-22T09:02:41+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo