Da Berlino in linea Gilormino Casali

gcasali1piccola.jpgdi Gilormino Casali

Sono stato sempre orgoglioso di essere nato nell’Isola piú bella al mondo, sono orgoglioso dei mie paesani. Per la prima volta mi accorgo, che quando si chiede aiuto, sono tutti  (o quasi) presenti e compatti! Ho seguito con molta attenzione, l’appello fatto dal caro amico Salvatore Agrip, e subito condiviso dal “nostro” carissimo direttore Bartolino Leone! Sempre presente quando si tratta di persone disabili e di aiutare  persone in difficoltá! Bravo Salvatore bravo Bartolino Leone!

Ma un bravo va anche al nostro primo cittadino Marco Giorgianni, che ha voluto vedere personalmente la situazione di questa famiglia dei fratelli Biviano! Premio meritato, per la cara mamma Provvidenza, con il “Simbolo di Lipari”! Mi dispiace, che oggi non posso vedere la trasmissione televisiva su questa famiglia, che grazie, a “Il Notiziario delle Isole Eolie online” ha fatto conoscere a tutta l’Italia! Spero molto che tutte queste promesse arrivano….e non siano solo promesse! Avrei voluto essere a Lipari, per potere aiutare, queste persone, portandoli in giro per le Isole transitabili…visto le loro condizioni, ma Berlino é troppa lontana! 

Non mi é piaciuto il gesto del prete di Pianoconte…lasciandoli fuori dalla chiesa, se avesse chiamato due fedeli in chiesa, di sicuro l’avrebbero portati d’entro la casa di Cristo! Ma neanche il gesto fatto del Vigile Urbano, che invece di chiamare il carro attrezzi (perché una macchina ha occupato il posto per i disabili) e fare trasportare via la macchina, gli fa un “verbale”! Signor vigile, ma era per caso la sua macchina? Un caro saluto a tutta la famiglia Biviano, e un caro grazie a tutti quelli che hanno collaborato per aiutare questa famiglia, grazie Bartolino Leone, grazie caro amico Salvatore Agrip!
Da Berlino in linea Gilormino Casaliultima modifica: 2013-05-21T10:58:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo