Da Frosinone in linea Pinuccio Munafò

pinucciomunafo.jpgdi Pinuccio Munafò

Ho appena finito di ascoltare l’intervista all’amico Gilormino Casali e devo dire che è deprimente ascoltare che non esistono più per noncuranza (politica) le famose spiagge di Portinente, di Marina Corta o Lunga. Forse per me che ha vissuto l’epoca della crescita turistica o come Gilormino “vecchio”eoliano, noi non ci rassegneremo mai alla decadenza dello spirito di accoglienza che i nostri padri con successo adottavano ai loro tempi. P.s., se vedi Gilo salutamelo, gli auguro una buona vacanza!!

Da Frosinone in linea Pinuccio Munafòultima modifica: 2012-05-16T08:00:29+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Da Frosinone in linea Pinuccio Munafò. Che amarcord…

pinucciomunafo.jpgdi Pinuccio Munafò

Inizio ad inviare foto del gruppo storico di amici. In questa foto durante una delle tante visite che il compianto Padre Beppe amunafo22.JPGRegazzoni ci portava a trovare i vecchi preti di campagna.Si riconosceranno e faranno un tuffo nel passato il caro Bartolino Ferlazzo (sempre in ordine nel suo vestire) accanto a Pino Di Giovanni ed il cugino Mario Paino (con i suoi pantoloncini corti), uno “strano” Rossano Giorgi, alle spalle il vulcanico Don Beppe, non ricordo il prete che gli è accanto e quello con gli occhiali alle spalle di Mario Paino, e per finire io e Nino Natoli (crozza e morto).
Che spensieratezza in quelle giornate passate insieme !!  Ragazzi (di allora) spero Vi faccia piacere ricordare quei giorni ed oggi con il web girarle in tutto il mondo. Vi abbraccio tutti.

Da Frosinone in linea Pinuccio Munafò. Che amarcord…ultima modifica: 2010-08-02T10:52:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo