Da Melbourne in linea Santino Rossello

strimbolirossello1.JPGCiao Bartolino,
 
srosselloelisabeth.JPGStasera Santino e io siamo stati fortunati a cenare al Ristorante Borsari di Santino Trimboli, in Lygon Street, aelisabetta.JPGaelisabetta1.JPGCarlton, Melbourne con i nostri buoni amici, la famiglia Avola – Rinaldo & Cathy, più la figlia Olivia. Tutti noi abbiamo una forte Connessione con Le Isole Eolie.
Siamo stati Trattati come dei re dal proprietario Santino Trimboli, Che è anche un Nativo delle Isole Eolie, in particolare da Lipari. Salina è la mia patria adottiva, ma il mio luogo di nascita è Melbourne. Sono sposata con Santino Rossello di Salina e noi siamo qui in vacanza godendo l’estate in Australia, la pianificazione per tornare a Salina nel marzo di quest’anno. Tutti noi abbiamo un forte Legame con Le Isole Eolie.
aelisabetta2.JPGAbbiamo cenato con pesce fresco locale e ottimi piatti della cucina italiana in un’atmosfera accogliente e aelisabetta3.JPGsofisticata. Sicuramente il top. Il locale è Dotato di un servizio di prima classe nel cuore della “Piccola Italia” di Melbourne. Il vino locale è stato molto popolare! E ‘stata una notte calda mite a Melbourne e la zona era brulicante di attività.
Abbiamo parlato con Santino Trimboli, Che è molto ospitale e la sua nostalgia e l’amore per questa unica parte del mondo è stato molto evidente! I suoi occhi brillavano, Quando abbiamo parlato di tutte le nostre vite ed esperienze con Salina, Lipari, ecc Il mondo sembra un posto veramente molto esiguo. Attendiamo con ansia la prossima riunione Che si tratti di qui in Australia o ritorno in Italia. Saluti a tutti i nostri amici e parenti Dall’altra parte del mondo,
 
Elisabetta (Libby) E Santino Rossello

Da Melbourne in linea Santino Rosselloultima modifica: 2010-01-30T14:32:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo