Da Milano in linea Daniele Corrieri

dcorrieripiccola.jpgdi Daniele Corrieri

Ebbene Si!!! Oggi ho avuto la conferma che dilettanti allo sbaraglio denunciano la morte!!!

Peccato che prima non denunciavano i vivi. Peccato che quando il sottoscritto e questo giornale oltre un mese fa, si richiedeva la raccolta firme sul forum della Presidenza della Repubblica, pochi o nessuno hanno aderito. Ieri addirittura il nostro primo cittadino scriveva al Mondo intero.

La definisco ipocrisia questa realtà Eoliana, nel senso fin quando  non c’è il Bubbone tutti zitti anche se si sanno i rischi, scoppia i Bubbone tutti in piazza!!! Ma statevene a casa!!! o volete fare la fiaccolata???

Direi che ancora siamo tutti immaturi per affrontare e lottare sulle cose importanti, il tutto perché qualcuno pensa che un altro risolva.

Ma dove sono tutti coloro che andavano a Palermo,  che fine hanno fatto i consiglieri di minoranza che si dovevano dimettersi, (pagliacciate) cosa vogliono da Voi genti di Lipari quei politici Siciliani che in questi giorni sbarcano da ogni aliscafo??? Ma perché non li mandate a Papisca a pulire le spiagge essendo che mai nessuno di loro si è interessato??? E i Senatori che chiedono voti cosa hanno fatto???

Ricordate le lotte devono durare sino a quando si risolve e non solo marciare e partire per Palermo o altre balle varie!!!

Ragazzi siamo in un mare di guai e voi ancora dormite!!!

Vergogna… cmq votateli!!! Tanto al peggio non c’è mai fine!!!

Da Milano in linea Daniele Corrieriultima modifica: 2012-03-10T17:01:52+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo