Da Milano in linea Daniele Corrieri

dcorrieripiccola.jpgdi Daniele Corrieri

Qualcuno giusto o non giusto per aver preso più voti di lista chiede di essere capogruppo a prescindere i problemi interni, qualcun altro per motivi diversi vorrà qualche presidenza di commissione, le liste i listoni e i partiti dopo la vittoria lanciano i botti. Per la formulazione delle nuove commissioni se ben ricordo dopo il giuramento serve un periodo non superiore ai 20 giorni . Ovviamente con la trasparenza che lo contraddistinguerà il nuovo Sindaco  ci farà sapere eventuali compensi che verranno corrisposti, agli assessori e in particolar modo a eventuali consulenti a supporto della nuova amministrazione e presidenti di commissione anche perchè li paghiamo noi, e giustamente noi vorremmo sapere quanto e per cosa li paghiamo.

Credo che il tempo delle vacche grasse sia finito e senza nulla togliere alla professionalità di tutti e coloro che verranno, mi piace sottolineare che di questi tempi non ci sono soldi e sicuramente anche nei prossimi mesi futuri, quindi li invito cordialmente per sei mesi a lavorate a gratis visto l’affetto e l’amore per le nostre isole, poi a dicembre vediamo i conti come sono e ne riparliamo, oppure facciamo le turnazioni con i trombati  non nominati. Non è un idea è un suggerimento cosi vivremo tutti felici e contenti. Non voglio svegliare le coscienze di nessuno, tanto meno essere il provocatore, ma credo che questa mia richiesta sia legittima, uno perchè non abbiamo soldi due perché per amore si possono fare anche rinunce. Vi volete fare pagare? Ok, diteci quanto ci costate e cosa farete, col tempo vi giudicheremo e valuteremo se applaudire o contestare. Non vi fate pagare?

Allora si che incominciamo a credere molto di più alla vostra buona fede, poi pensate, se fate bene alle prossime elezioni avrete un successo senza precedenti. Nel frattempo mi auguro che la nuova amministrazione abbia preso visione dei conti e in particolar modo dei debitori, con l’augurio che non spuntino debiti a sorpresa, i maligni pensano sempre male!!! Aspetto con ansia che il Consigliere Sardella e l’Assessore Lauria al più presto ci diano lumi sui crediti tarsu e oneri di urbanizzazione essendo che gli stessi all’epoca all’opposizione fecero queste interrogazioni/richieste alla vecchia amministrazione ma mai ricevettero risposte. Li ringrazio anticipatamente !!! E’ il secondo appello speriamo che sia l’ultimo!!! A proposito “ A Nuddu” continua le sue battaglie, da sabato si è allargato a livello regionale. Appunto, alle regionali vota “ A Nuddu”. Ne sentiremo delle belle!!! Avete dubbi? Io no!
Dimenticavo: I compensi a rinuncia diamoli a famiglie bisognose !!!

Da Milano in linea Daniele Corrieriultima modifica: 2012-06-05T08:03:22+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo