Da Torino in linea Michele Sequenzia

msequenzia.jpgdi Michele Sequenzia

Dopo tanta neve,  oggi c’è ….il sole a Torino… Complimenti vivissimi a tutti i Buoni, Sani, Onesti, Siciliani, ovunque essi siano,  che hanno votato il Movimento 5 stelle di Grillo. Grazie a Dio mi sento meglio.

Un forte abbraccio  a tutti i coraggiosi amici della Libertà che hanno voluto gridare in faccia alla Cricca Borsistica degli Evasori fiscali, degli Interessi Occulti, dei Paradisi esentasse,  delle Trame, delle Liste” Civiche”, e degli Immensi Inciuci,  degli Sperperi, dei Falsi in Bilancio… di andarsene via, a casa.

Non vogliamo più vederli.

Ed ora tocca a Bersani! Ne avrà le capacità? La voglia? Vorrà finalmente governare? Speriamo che si svegli finalmente! Che non abbia timore di dare un bel calcio forte e chiaro…a Berlusconi e Soci.. non si balocchi con le mai in mano…non aspetti domani….

La legge Elettorale con cui abbiamo votato …è il “ Porcellum” Ok. E’ una delle tante leggi “Berlusconiane”…infatti è  un orrore, ……fa pena…

Ok abbiamo votato con questa orribile legge che fa schifo, ma non cadiamo nella falsità delle solite questioni di lana caprina…non facciamo marcia indietro….andiamo avanti a testa bassa..facciamo pulizia del Palazzo, togliamoci via il fetore di Mafia e di Corruzione, di voti di scambio… che ammorba da 20 anni l’aria, il cielo il mare non solo d’Italia.

Per carità..non rivotiamo nulla..teniamoci stretta la vittoria del 25 febbraio..e marciamo compatti in Parlamento. Non si torna indietro, si va avanti.

Grillo non ceda a nessuno il Potere…non ascolti i Falsi Profeti..Rimanga come è ora……… Non si mescoli con altri….è lui il vincitore assoluto… …

Vada  in Parlamento, lo occupi, cominci subito, oggi…lo vogliamo noi che lo abbiamo votato. Coraggio Grillo. Andiamo tutti alla Bastiglia.

Riconquistiamo la Libertà del 25 aprile 1945.

Così ha deciso il Popolo Italiano, l’unico Sovrano. Vogliamo farlo capire a tutt?

Da Torino in linea Michele Sequenziaultima modifica: 2013-02-26T09:24:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo