Da Torino in linea Michele Sequenzia

michele sequenzia.jpgdi Michele Sequenzia

Sul Domenicale del Sole 24 Ore,  a pag 37, Marina Abramovic scrive: La forza di Stromboli.: “ My favorite  place in Italy is Stromboli ( Messina) because it has an active volcano with an energy that has inspired me to do some work related directley to this.

(Il mio luogo preferito in Italia è Stromboli perché    ha un vulcano attivo con una energia che mi ha ispirato nel fare opere connesse direttamente a questo.)

Che sia la volta buona anche per  il Governo Monti? Stromboli come tutti i vulcani, anche   quelli gelidi in Islanda, hanno sicuramente  in corpo tali e tante energie  da cambiare radicalmente il corso della nostra storia, rimettere al centro la sovranità popolare,  far  piazza pulita di tutti gli scandali che ci stanno soffocando,  dare una spinta decisiva verso un nuovo governo, quello che da ogni parte d’Italia si vuole: il governo del popolo, dal popolo, per il popolo.

E’ tempo di ricordare le immortali parole  di Abraham Lincon, il 10 novembre 1863 pronunciate a Gettysburg -Pensylvania. 

….that this nation, under God, shall have a new birth of   freedom — and that government of the people, by the people, for the people, shall not perish from the earth.

Da Torino in linea Michele Sequenziaultima modifica: 2012-06-15T13:27:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo