Da Torino in linea Michele Sequenzia

msequenzia.jpgdi Michele Sequenzia
 
Più che stato confusionale..magari si tratta di una  crescente  megalomania da Potere……..anche in materia di ” elicotteri per trasporto medico- salva vita”.
 
la realtà dei fatti è che questo governo fatto di Tecnici Eccelsi…guidati dal Saggio dei Saggi, sta facendo più male che bene.
 
 
Intoccabili … come membri di una Congregazione Umanitaria dedita al Bene Pubblico …esentasse,  sono invece gli Evasori di lunga data, gente che non teme alcun intervento..ma che gode di completa immunità.
Sono in migliaia, gente che conta,  tutta  molto rispettabile, plurireddito, che continua  a  portate i propri milioni di euro all’estero, vedi in Tanzania, ovvero per comperare costosi diamanti a chili….facendo languire.. e morire  gli investimenti in Italia….mentre chi ha bisogno di essere trasportato in elicottero, per salvare la vita, è considerato alla stregua del ricco, viziato nipote dell’avvocato Agnelli che si posa, beatamente protetto,  sul suo Stabilimento Torinese del  Lingotto.
 
Nota bene: ci sono oggi 16 milioni di elettori italiani in fuga dalle ” elezioni politiche” . Non ne possiamo più di questi ….” Partiti”.
La Burocrazia, un bestione costoso ed inutile, del Signor Monti, una vera contraddizione economica,  costa 26 miliardi di euro/ anno alle piccole imprese.
Da Torino in linea Michele Sequenziaultima modifica: 2012-04-22T16:25:57+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo