Da Varsavia in linea Silvano Saltalamacchia

SSALTALAMACCHIALIPARIPICCOLA.jpgdi Silvano Saltalamacchia

Dopo tantissime critiche e note dolenti nei confronti del Sindaco del Comune di Lipari Mariano Bruno da parte di tantissimi cittadini Eoliani e anche da parte mie con critiche severissime nei confronti dello stesso per mancanza di trasparenze e di informazioni ai cittadini Eoliani, debbo constatare, darne atto e congratularmi con lo stesso Sindaco. Finalmente si e’ deciso ad agire, come leggo da “Il Notiziario”, ad intraprendere una giustissima e sacrosanta AZIONE LEGALE, contro coloro che hanno e continuano ad ESURPARE E SUCCHIARE SANGUE dalle casse dello stesso Comune.

Logicamente lo stesso Sindaco finalmente si e reso conto che lo sgravio mancante di circa un milione e 400 mila euro dalle casse del Comune sono somme ingenti, immense e gravissime. Nonostante tutto, mi auguro che gli eventuali responsabili (e ci sono di sicuro), il bravissimo avvocato di Napoli, Edoardo Zampella, dietro mandato del Sindaco di Lipari, possa fare piena luce e di conseguenza abbia il modo di assicurare alla giustizia coloro che eventualmente se ne siano approfittati negli anni e che ancora “potrebbero” circolare dentro il Palazzo Comunale di Lipari.

Credo sicuramente che sara’ fatta piena luce su questi fatti penosi e che sia anche dimostrata la estraneeta dei fatti e delle circostanze da parte del Sindaco Mariano Bruno. Auguro ogni bene su questo punto di vista al Sindaco Mariano e che al piu presto possibile possiamo leggere su “Il Notiziario” stesso, nomi e cognomi di questa brava gente che ha infangato e ha contribuito a distruggere il nome, le casse e l’economia del nostro Comune.
IN BOCCA AL LUPO SIDACO MARIANO.

Da Varsavia in linea Silvano Saltalamacchiaultima modifica: 2012-01-30T10:46:24+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo