Da Varsavia in linea Silvano Saltalamacchia

SSALTALAMACCHIALIPARIPICCOLA.jpgdi Silvano Saltalamacchia

Questa lettera e’ rivolta precisamente ai quattro signori assessori di maggioranza, ai consiglieri di maggioranza e minoranza e in particolare al signor presidente del consiglio del Comune di Lipari, e mi auguro di avere una giusta e’ immediata risposta,da parte vostra.

Chiedo pertanto ai lor citati signori, di voler chiedere ed interrogare il proprio sindaco Marco GIORGIANNI, sulle ormai “promesse” fino ad ora non mantenute e per giunta dichiarate nella sua scorsa intervista, da Lei fattale personalmente.

Questa lettera aperta ricorda e riguarda le 30 immissioni in possesso a favore del Comune di Lipari delle abitazioni abusive che da 30 anni aspettano (ancora li), di essere immesse al patrimonio dello stesso Comune di Lipari, compresa la mia ex Villetta di via BALESTRIERI.

Gravissimo e’ il danneggiamento eraraiale creato allo stesso Comune, come tante e tantissime
volte ha denunciato lo stesso ex assessore e vicesindaco Giulio CHINA, alla Magistratura competente, e
allo stesso Ufficio Erariale competente.

Ebbene carissimi signori assessori, presidente del consiglio, consiglieri e dirigenti mi rivolgo a voi
che avete anche il compito di far rispettare le leggi e difendere tutti i cittadini che non hanno e non possono avere voce nello stesso  Comune di Lipari. Ricordatevolo sempre che tutti noi cittadini ci siamo messi in giuoco con voi ,mettendoci anche la nostra faccia, abbandonando anche amici gli piu cari, anch’essi messi in lista per essere eletti. Dove sono andati a finire tutte le vostre promesse fatteci e predicate? Un appello particolare va anche ai consiglieri di minoranza, date forza alla mia rischiesta.

Da Varsavia in linea Silvano Saltalamacchiaultima modifica: 2012-11-09T09:38:12+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo