Da Varsavia in linea Silvano Saltalamacchia

SSALTALAMACCHIALIPARIPICCOLA.jpgdi Silvano Saltalamacchia

Non posso che essere felice e di congratularmi per due eoliani veramente portabandiere e orgoglio per le NOSTRE ISOLE.

Trattasi di Carmelo TRAVIA e del nuovo assessore Bartolo ZIINO.

Ebbene riferendomi al maestro e compositore Carmelo TRAVIA, indisscusso portabandiera per le Eolie e per essersi gia’ affermato da tanto tempo nel settore musicale italiano e mondiale, per le sue creazioni musicali e facendo parte da anni al cast musicale e discografico di Bruno LAUZI in Roma.
Sicuramente me lo ricordo piccolissimo gia’ al pianoforte, quando io fui proprietario dell’allora SKIPPER BAR, in Piazza Ugo Sant’Onofrio di Marina Corta, impegnandosi ogni sera e suonando pezzi straordinari e melodiosi, intrattenendo gli avventori del mio ex locale. Mi ricordo che allora lo volli a tutti i costi nel mio locale e oggi ne sono orgoglioso vedendolo trionfare con i fratelli TAVIANI in Germania ed essere premiato per le colonna sonora del Film “Cesare deve morire”. Grandissima affermazione del nostro concittadino Carmelo Travia. Tutti ne dobbiamo essere fieri ed orgogliosi. Grandissimo compositore,  uomo modesto, buono, sempre sorridente, grandissimo comunicatore con le persone che lo circondano e lo riempiono di affetto.

Per seconda cosa mi debbo congratulare con il nuovo Assessore Bartolo ZIINO, per il nuovo incarico intrapreso al Comune di Lipari. Esprimo i miei piu sinceri auguri di buon lavoro ad un uomo di sicura personalita’, intelligenza imprenditoriale e sensibilita’ assoluta nel mettersi in giuoco e a disposizione di tutti i coloro che ne hanno bisogno.
Lo conosco da anni a Bartolo per la sua grandissima attenzione professionale e onesta’ che presta e che ha sempre prestato nel suo Ufficio di Corso Vitt. Emauele di Lipari dove giornalemente si impegna ad aiutare tutti coloro che che hanno disogno e specilamente nel settore pensionistico ed altro.
Esprimo ancora le mie congratulazioni a due Eoliani DOC.

Da Varsavia in linea Silvano Saltalamacchiaultima modifica: 2012-02-26T07:33:13+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo