Da Zurigo in linea Michele Sequenzia

msequenzia.jpgdi Michele Sequenzia

Caro Bartolino, abbi fede: il tuo Notiziario è la voce piu’ libera che io conosca. Grazie della tua costanza e di tenerci informati. Spesso mi chiedo chi avrebbe il coraggio… e la forza di pubblicare tante notizie scomode..assai indigeste e dure … che la Casta tenta disperatamente di cancellare..di non far trapelare…. Il tuo Notiziario non ama censurare “ a priori”, non usa  bloccare l’intelligenza…ama la Libertà di opinione….a 360 gradi….nel bene e nel male…e vuole far riflettere chi ha il coraggio di farlo.

Il fatto è che oggi siamo in un mare di guai …e non parlare schietto è il male peggiore che ci si puo fare. Ma quale partito politico… fa qualchecosa oggi di concreto? Nulla di nulla. Chi ha vinto le elezioni avrebbe dovuto governare..alla grande. E’ stato un bel sogno.

Invece il Movimento 5 Stelle …sta facendo sforzi sovraumani per rendere abitabile l’Italia. Vedo che i nostri deputati  5 Stelle…sono  quasi “ghettizzati “ … ritenuti …gente da evitare…anche in Parlamento, come fossero degli appestati. Li accusano persino di non avere “ battuto le mani…applaudito” a Napolitano?

Ma non ci si ricorda che Berlusconi ed il suo PDL  hanno fatto lo stesso, se non peggio,  7 anni fa. Berlusconi ed i Suoi  imbronciati …. non hanno battuto le mani a Napolitano…nuovo Presidente …erano tutti “ incazzati neri”…bloccati, ingessati… ma nessuno gli ha rimproverato nulla.

Anzi lo hanno fatto subito Presidente del Consiglio. Che amarezza! Il Movimento 5 Stelle è l’unico – se non sbaglio-  che segnala le varie, infinite  nostre  anomalie e gli innumerevoli nostri guasti.Mi domando come finirà, se si continua a non fare nulla? E che cosa fanno gli Altri? Leggo quanto hai pubblicato. Ci sono delle reazioni? Perchè tanto accanimento contro il M5Stelle? Perchè?  Ci sono giornalisti che non fanno altro che screditarlo…. sembrano tanti cani da guardia, feroci e stupidi.

Ma si rendono conto del danno che stanno facendo all’Informazione? Continuo ad avere  profonda amarezza… dopo le belle, forti parole del Presidente Napolitano. Le altre forze che occupano gli Uffici della Repubblica da nord a sud e nelle Isole…..che fanno? Negano l’evidenza? Bloccano le Riforme? E che cosa ne pensano gli Elettori, la gente comune….? Chi puo’ fugge via …da questa Italia ..da questa Repubblica.

Da Zurigo in linea Michele Sequenziaultima modifica: 2013-04-25T11:36:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo