Eolie&Abusivismo. 4 ordinanze di demolizione

bdevitapiccola.jpgStromboli – Una ordinanza di demolizione con rimessa in ripristino dei luoghi è stata inviata a C. R., residente nell’isola delle Eolie. Aveva realizzato senza autorizzazione un manufatto, una tettoia e una terrazza.

Stromboli – Una ordinanza di demolizione con rimessa in ripristino dei luoghi è stata inviata a U. M. e U.T., residenti nell’isola eoliana. Avevano posizionato un chiosco senza autorizzazione.

Vulcano – Una ordinanza di demolizione con rimessa in ripristino dei luoghi è stata inviata a P. G., e D.C.V., nativi di Lainate e Feltre e residente nell’isola delle Eolie. Avevano realizzato un locale, garage e un bagno in modo difforme rispeto all’autorizzazione.

Lipari – Una ordinanza di demolizione con rimessa in pristino dei luoghi è stata inviata a G.A., nativa di Viareggio. Ha realizzato un manufatto senza autorizazione a Lipari.

I provvedimenti sono stati firmati dal dirigente Biagio De Vita, dal responsabile dell’Ufficio Illeciti Claudio Beninati e dal funzionario Angela Orto.

Eolie&Abusivismo. 4 ordinanze di demolizioneultima modifica: 2013-05-21T13:07:04+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo