AGGIORNAMENTO. Eolie, fermi traghetti e aliscafi. Viaggiano i vaporetti dei “capitani coraggiosi” della Tarnav e di Merenda. Le reazioni

tarnav.jpgMilazzo – Fermi tutti i traghetti e gli aliscafi  e il mare molto mosso è “sfidato” ancora una volta dal vaporetto privato della “Tarnav, al comando del capitano coraggioso Bartolo Taranto carico di isolani e anche turisti. La navetta è giunta a Marina Corta di Lipari. La traversata per il mare molto mosso è stata sofferta e numerosi turisti tedeschi tra le quali anche una donna in gravidanza e alcuni bambini in gita, si sono sentiti male e per ben tre volte è dovuta intervenire l’ambulanza del 118. Da Milazzo intanto è partito un altro vaporetto della “Tarnav”.

Da Lipari risponde subito l’altro “capitano coraggioso” Massimo Merenda che con il suo vaporetto, pilotato da Nini’ Tesoriero, alle 9,30 carico di isolani e turisti è partito alla volta di Milazzo. La navetta è giunta alle 11,30.

Alcuni passeggeri hanno telefonato alla nostra redazione: “Per gli aliscafi la traversata non era praticabile. Ma le navi certamente avrebbero potuto viaggiare”.

Tutto questo – nella gestione dei collegamenti marittimi –  dovrà far molto riflettere la nuova amministrazione comunale, pilotata dal nuovo sindaco Marco Giorgianni.

AGGIORNAMENTO. Eolie, fermi traghetti e aliscafi. Viaggiano i vaporetti dei “capitani coraggiosi” della Tarnav e di Merenda. Le reazioniultima modifica: 2012-05-17T12:44:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo