Eolie, il “Teatro del Fuoco” cerca animatori

teatrofuoco.jpgIl Teatro del Fuoco è alla ricerca di una squadra di giovani animatori disponibili a collaborare alla realizzazione della V Edizione del Festival Internazionale di Danzatori di Fuoco che si svolgerà alle Isole Eolie, nei giorni compresi tra il 16 al 29 luglio 2012.

“L’animatore – si legge in una nota – ha un ruolo di supporto nell’ambito dell’organizzazione della manifestazione poichè ha il compito di accogliere, assistere e coinvolgere il pubblico, fornire indicazioni e informazioni sul programma e sui luoghi del Festival, supportare i visitatori nella pianificazione dei percorsi culturali previsti nel cartellone del Festival. Gli aspiranti animatori saranno sottoposti ad una preselezione sul curriculum e ad una selezione su un colloquio, superata la quale è previsto un corso di formazione per l’apprendimento delle nozioni base”.

Per partecipare alla selezione occorre essere maggiorenne, studente universitario, laureato, dottorando; avere buone conoscenze culturali ed artistiche; avere esperienza nel campo dell’animazione e comprovate capacità di relazione con il pubblico. Non è prevista retribuzione, ma la copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio. Nel caso di professionalità residenti sull’isola, è previsto un corrispettivo gettone di presenza. Le richieste di collaborazione, corredate di curriculum vitae e fotografia di riconoscimento devono essere inviate per mail a: info@teatrodelfuoco.com entro il 22 maggio. Chi avrà superato la preselezione sarà contattato dallo Staff Coordinamento Animazione prima dell’inizio dei colloqui.

Eolie, il “Teatro del Fuoco” cerca animatoriultima modifica: 2012-05-17T20:01:44+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo