FRANZA, SALUTA IL MESSINA…

c3a8428e336898837cb5a0de33dfe192.jpg
Abbiamo preso atto che non esistono più le condizioni affinchè il Gruppo Franza vada avanti da solo nell’avventura. Si è deciso, in via definitiva e irrevocabile, di passare la mano“. Con queste parole il Gruppo Franza abbandona la gestione dell’F.C. Messina.

Adesso servono 3 milioni e mezzo entro il 28 giugno per non perdere la B.

La decisione del gruppo Franza di abbandonare la conduzione del Fc Messina è un’ulteriore sconfitta per la città“. E’ questa la reazione a caldo della politica che conta.

A parlare il candidato a sindaco con il Pdl Peppino Buzzanca che si appella ai Franza e allo stesso tempo ne approfitta per aprire la polemica sulla “promessa” di Genovese di finanziamenti comunali.

Sento di dovere invitare la famiglia Franza – spiega Buzzanca – a restare al proprio posto nella gestione del club giallorosso. La considero la scelta più saggia ed un atto di responsabilità nei confronti di Messina e dei messinesi“.
Con la stessa convinzione – conclude – deploro la facilità con cui Francantonio Genovese ha fatto promesse di finanziamenti pubblici, di possibili sponsor, della ricerca di nuovi soci. Si capisce che sono soltanto chiacchiere pre-elettorali. E diventano anche parole di scherno quando sono proferite proprio da chi, direttamente o indirettamente, è artefice di questa situazione,  e non vittima, come invece lo sono gli sportivi messinesi“.

FRANZA, SALUTA IL MESSINA…ultima modifica: 2008-06-06T13:58:39+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo