FuGADINOTIZIE. Lipari&Comune. Il dirigente Francesco Subba al posto di Biagio De Vita?

fugadinotizie.gifLipari – Il dirigente Francesco Subba al posto di Biagio De Vita? E’ l’indiscrezione che circola nel palazzo di piazza Mazzini.

Subba con una “riservata” ha già scritto al sindaco Marco Giorgianni che vorrebbe cambiare aria, per evitare di essere costretto a lasciare l’incarico.

Impossibile il posto di vice segretario generale (Giovanni Famularo ha confidato che è pronto a mettersi in aspettativa, considerato che è a un anno dal pensionamento) non rimane che il terzo settore sviluppo e tutela del territorio, anche perchè De Vita ha l’incarico sempre prorogato che è in scadenza.

Subba che è laureato in economia e commercio (non addentrato verosilmente nelle competenze) si farebbe forte di una accoppiata di capi-tecnici: Salvatore Spartà-Placido Sulfaro?

D’altronde con la nuova legge anti-corruzione su cui sta lavorando il segretario generale Lyda De Gregorio, la giunta Giorgianni non appena il piano sarà approvato in consiglio comunale dovrebbe predisporre la rotazione negli uffici che è prevista per legge. Soprattutto per i capi. Si ricorda che anche con una condanna in primo grado si potrebbe essere a rischio licenziamento.

FuGADINOTIZIE. Lipari&Comune. Il dirigente Francesco Subba al posto di Biagio De Vita?ultima modifica: 2013-04-16T08:56:13+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo