Sono il titolare di un Bad &Breakfast a Ginostra, premesso che il 24 giungo scorso segnalavo al 187 alle ore 17 di avere l’utenza telefonica isolata, che l’operatore della Telecom-Itala spa assicurava che l’intervento di assistenza tecnica sarebbe stato eseguito entro le successive 48 ore, preso atto che entro il suddetto termine nessun intervento è stato eseguito, ho sollecitato nuovamente il 187 sia il 26 giugno che il 28, ottenendo dai rispettivi operatori conferma di segnalazione guasto e assicurazione di pronto intervento (per di piu’ i collegamenti marittimi sono stati sempre regolari), visto che il perdurare della mancanza del servizio telefonico e connesso servizio internet con Vs. server Alice arreca sia un grave impedimento nelle comunicazioni di urgenza/emergenza che un danno economico per effetto della sua attività, oltretutto in piena stagione (tra l’altro ho anche i figli in Australia), invito la Telecom Italia spa ad espletare la prestazione di assistenza entro 3 giorni. Informo di aver dato disposizione al proprio legale di agire secondo diritto nei confronti della società qualora perdurasse lo stato di disservizio.
Ginostra, telefono muto e partono le denunce
Ginostra, telefono muto e partono le denunceultima modifica: 2009-07-01T07:51:56+02:00da
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