Lipari&Art1

ubertepiccola1.JPGdi Ugo Bertè*

In merito alla mia nota di ieri sabato 13.04, volevo precisare che l’avv. Vincenzo La Cava ha cortesemente declinato la proposta assessoriale condivisa dal Sindaco per una questione etica,un impegno a tempo pieno in questo periodo avrebbe seriamente compromesso la sua attività professionale, la serietà va riconosciuta e ringrazio Vincenzo per il contributo fin qui apportato.

 
LA NOTA PRECEDENTE. In merito alle dichiarazioni al vostro giornale di alcuni membri di art.1 vorrei precisare che: nessuno di questi signori è autorizzato a scrivere in nome e per conto di art.1. 
Ritengo le loro riflessioni e le loro affrettate ricostruzioni frutto del chiacchiericcio sterile che si sviluppa sul web.
 
Troppo spesso le notizie che trapelano sono fatte filtrare ad arte da chi ha interessi diversi e che, veicolando sciocchezze, alimenta la polemica.
Mi rattrista constatare la superficialità e la banalità di certe dichiarazioni, il mio numero di telefono lo conoscono tutti i membri del movimento che potevano confrontarsi invece di rendere pubblici eventuali proclami deliranti.
 
I nomi proposti da art 1 al sindaco sono tre Giachino, La Cava Vincenzo e La Cava Francesco e successivamente Marco Miuccio. Se il sindaco non ha trovato compatibili queste figure con il ruolo di assessore io non posso proprio farci nulla. Riguardo ai nomi che sono circolati in questi giorni riconosco solo quello di Marco Zaia ma solo per averlo proposto ad un incontro  per un eventuale collaborazione, viste le indubbia capacita professionali e umane.Tutti gli altri nomi sono frutto della fantasia che contrasta con quell’ottica di fattiva collaborazione e di quello spirito di squadra che ha permesso la nostra presenza in consiglio, mi riservo di valutare la nuova giunta sulla base di fattii concreti e utili allo sviluppo del mio paese.
 
*Art.1
 
Caro consigliere Bertè, ci dispiace contraddirla, ma per quanto riguarda i nomi ufficiali che abbiamo diffuso sono stati tre: Marco Miuccio, Bartolo Pavone e il dottor La Scala di Messina e sono stati comunicati dal leader del movimento Alessandro La Cava.(bl)
Lipari&Art1ultima modifica: 2013-04-14T18:24:53+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo