La Lettera

Gent.mo direttore,
In qualità di rappresentante del gruppo “da grande voglio fare il tronista”, più comunemente conosciuto come “Uomini e Donne”, vorrei assolutissimamente dissociarmi dalla lettera che è stata pubblicata in data odierna.
Esprimiamo massima solidarietà verso le parti attaccate in succinta lettera.
Cordiali Saluti
Ugo Bertè
La Letteraultima modifica: 2009-03-03T20:39:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

La Lettera

di Lucio Raffaele

Permettetemi un osservazione,dopo tutte le polemiche (e non ancora insulti per fortuna) che stiamo ricevendo noi cittadini che forse ancora ci preoccupiamo del degrado , mi accorgo che forse a Lipari si sta perdendo il senso del VIVERE CIVILE e del rispetto verso gli altri.
Che tristezza!!!!!

La Letteraultima modifica: 2009-02-28T08:49:01+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

La Lettera

di Lucio Raffaele

Rispondo alla signorina Lory (Carro giochi di equilibrio).
Nessuno mette in dubbio le spese e i disagi che voi avete affrontato, anzi ve ne rendiamo merito!!!! Ma questo non significa cara Lory , che non bisognava pulire il tunnel.
Tunnel che è stato messo a disposizione anche contro diversi pareri.
Per quanto riguarda il mio mettersi in gioco l’ho già fatto varie volte negli anni passati con vari carri e gruppi (almeno 6 volte) e le assicuro che ogni volta abbiamo lasciato tutto lindo e pulito finendo all’alba.
Non me ne voglia , ma io amo lipari e vederla sporca mi dà immensamente fastidio.

p.s. per quanto riguarda la linea elettrica tirata giù, parlo con cognizione di causa.
Il danno è stato creato da un telone legato maldestramente da qualcuno mettendo a repentaglio la vita di tutti voi che eravate nel tunnel.
Si poteva evitare!

La Letteraultima modifica: 2009-02-27T13:51:35+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

La Lettera

di Anna Miracula

Volevo solo porre una semplice domanda a proposito della Manifestazione Carnevalesca che ha “rallegrato” Lipari in questi giorni. D’accordo su tutto, per carità ma dopo aver usato la galleria che collega Lipari a Canneto per una “RIMESSA-DISCARICA” a cielo aperto, adesso a chi tocca la patata bollente della pulizia e del rispetto verso la cittadinanza che deve transitare  tutti i giorni in quell’immondezzaio? Vorrei semplicemente aggiungere che i responsabili a capo di questa manifestazione, avrebbero potuto far rispettare di più l’ordine e la pulizia. Va benissimo il divertimento e lo stare insieme , ma questo nostro paese meriterebbe un pò più di RISPETTO da parte di tutti.

La Letteraultima modifica: 2009-02-26T09:39:14+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

La Lettera

di Carmelo Acquaro

falegnameria.jpgDevo farle i complimenti per il suo “giornale online” perchè mi sembra utilissimo per le news ” nostrane “. IO le pongo subito una richiesta: vorrei poter sapere le ultime riguardo le aree artigianali. Se – per esempio – il piano presentato è stato approvato o cosa? Essendo direttamente interessato in quanto artigiano falegname “SFRATTATO”, in particolare interessato all’area di CANNETO DENTRO, dove  sono proprietario di un terreno, ma IMPOSSIBILITATO a impiantare qualsiasi genere di struttura dove tentare di guadagnarmi il PANE, cioè la DIGNITà DI ESSERE UMANO .Le sarei molto riconoscente di qulsiasi notizia, o attraverso il Suo news online o con una mail.

Gentile Signor Acquaro, proprio nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di trattare la questione delle aree artigianali. Lo abbiamo fatto dopo una lettera-denuncia del presidente del Consorzio Artigiani Fulvio Pellegrino e con il sindaco Mariano Bruno, a proposito degli ultimi eventi che hanno riguardato proprio Canneto Dentro. Il presidente Pellegrino ha richiesto tra l’altro un sollecito perchè per l’approvazione del progetto si attende che si pronunci l’assessorato regionale al territorio e all’ambiente. In ogni caso, “sfogliando” l’archivio potrà visionare la lettera del presidente Pellegrino e inoltre nella categoria “video-interviste” potrà ascoltare l’intervista al presidente Pellgrino e al sindaco Bruno. b.l.                                             

La Letteraultima modifica: 2009-02-25T22:16:36+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo