La precisazione

FLELIO3.JPGdi Lelio Finocchiaro*

Con il presente intervento mi propongo essenzialmente due cose: con la prima intendo fare un amichevolissimo rimbrotto al cronista che ha riportato alcune affermazioni in seguito alle quali il sottoscritto avrebbe partecipato ad una  fantomatica riunione nella quale avrebbe esercitato una specie di veto su nomine e funzioni (potere che non ha e che non ha mai avuto), invitandolo a verificare con i diretti interessati tali spunti giornalistici (perchè altro non sono) prima di pubblicarli.
Ribadisco che tale riunione non ha mai avuto luogo, e, se c’è stata, il sottoscritto non ne è stato informato e consequentemente non ha potuto parteciparvi.
La seconda cosa, caso mai ce ne fosse bisogno, è quella di confermare al consigliere Fonti la mia stima personale, quali che siano state le varie scelte di indirizzo politico assunte in passato e quali possano essere quelle che potrà prendere in futuro . Scelte che non posso che considerare, le une e le altre, assolutamente legittime e verso cui occorre avere il massimom rispetto .
Sperando di non dovere ulteriormente tornare su tale argomento,

*Consigliere comunale Pdl

La precisazioneultima modifica: 2009-11-15T17:37:10+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo