Leni, i provvedimenti della giunta Gullo

rgullo1piccola.jpgLeni – La giunta comunale guidata dal sindaco Riccardo Gullo ha dato via libera ai lavori di protezione e ripascimento della spiaggia di Rinella – 1° stralcio – AVVISO ESPLORATIVO ALL’AFFIDAMENTO.

Definito il Piano Regolatore Generale VAS

 

Disposto il divieto di abbandono dei rifiuti.

 
Apportate modifiche al piano di fuoriuscita per la stabilizzazione a tempo indeterminato con contratti part-time di n.5 soggetti in attuazione dello art. 6 della L.R. n.24/2010.
 
Con il fondo per lo sviluppo delle isole minori annualita’ 2009, previsti lavori di riqualificazione del centro abitato e dei nuclei sparsi di Leni – II stralcio funzionale. Presa atto ricezione del finanziamento.
 
Apportate modifiche al programma triennale del fabbisogno personale 2012/2014. Rimodulazione della organizzazione degli uffici e dei servizi e rideterminazione della dotazione organica modifica del regolamento comunale sulla organizzazione degli Uffici e dei servizi.
 
Conferto incarico legale all’avvocato Claudio Rugolo del foro di Messina dinnanzi al Tribunale Civile di Barcellona P.G. avverso la ordinanza pronunciata dal Tribunale Civile di Barcellona sezione distaccata di Lipari.
 
Diposto l’Utilizzo gratuito all’Universita’ La Sapienza di Roma della biblioteca e centro territoriale per la educazione al fine di ospitare la prima edizione di Salina Summer School.
Leni, i provvedimenti della giunta Gulloultima modifica: 2012-11-05T10:04:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo