Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”

adani.jpgdi Daniele Corrieri

La Banda della Magliana battuta dall’Inter e a nulla ha potuto “Faccia d’Angelo” che faceva il Palo sulla linea a far si che la Banda della Magliana la facesse ancora franca. Inesorabilmente il poliziotto il Principe e il collega Palacio li ammanettano e li portavano al San Vittore. Proteste dei fan della Banda tra questi Pino Li Donni (u Papiellu) che in compagnia del figlio in trasferta a Torino volevano bloccare la Polizia Milanese (anche loro in Trasferta) per far si che lasciassero liberi gli amici del Conte. Pino Li Donni subito dopo la partita è andato lungo il Po’, purtroppo si sono perse le tracce di Lui e dei tifosi Eoliani a seguito.

Arnaldo Lumia della Digos di Lipari con una telefonata ai parenti ha detto: Tranquilli, pensavano di essere nel programma  scherzi a parte invece erano su “Verissimo”. Nel contempo a Lipari l’amico Sparacino ha dovuto aprire in notturna la Farmacia, migliaia di tifosi bianchi sporcati di nero stavano dietro la porta, avevano avuto una “Diarrea” cronica, non sono bastati stringenti, per fortuna in frigo vi erano dei Limoni e cosi molti di essi hanno potuto alleggerire i dolori. Tutti si augurano che mercoledì torni il sereno, ma le previsioni prevedono “Malutimpuni”. Che si allertino anche le Farmacie Finocchiaro e Cincotta.

I cugini vincono con i Pandori, sono Allegri ma difficilmente quest’Allegria arriva al Panettone, di certo ainfernet.gif metà settimana devono stare attenti, essendo che a Lipari i loro tifosi non possono andare in Farmacia perché la fila da sabato notte dovrebbe concludersi sabato prossimo.

E adesso Inter! Il nostro allenatore che guardandolo bene sembra Mr. Bean o è fortunato o ha stoffa. Questa sventata rapina non deve far pensare che siamo bravi, perché di strada ne abbiamo da fare, ma di certo questa botta d’aria aiuta a far crescere la squadra. Per adesso Mr Bean lo definisco: Spericolato, fermo restando che l’Inter non finirà mai di stupirci. Forza Inter!

Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”ultima modifica: 2012-11-05T09:22:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo