Ludica: Billè, Formica, Restuccia, Currò (dal 67′ Morales), Caruso, Fonti, Giunta R., Caprera (dall’80’ Rosi), Lo Schiavo, Giunta A., Marino.
Valle del Mela: Barbaro, Buttafarro, Mendolia, Sobert (dal 56′ Guida), Rachdaui, Corso (dal 65′ Torre), Giordano, Cordici (dal 46′ Sporari), Currò, Spadaro, Romeo.
Arbitro: Leotta di Acireale
Reti: al 15′ Giunta R., al 65′ Lo Schiavo e al 75′ Giordano
Lipari – Tre punti d’oro della Ludica nella partita di recupero con il Valle del Mela che era stata rinviata a seguito delle condizioni meteo-marine anche se alle 13,15 l’aliscafo della Siremar da Milazzo era partito alla volta delle Eolie, ma la squadra ospite non si era imbarcata. Il presidente della Ludica Peppe Cirino aveva presentato ricorso per richiedere la vittoria a tavolino, ma la Lega aveva invece
accolto la richiesta dei dirigenti del Valle del Mela e ha fatto giocare la gara. Capitan Currò e company cosi’ si sono battuti a spron battuto e grazie ai gol di Renzo Giunta e del redivivo bomber Peppe Lo Schiavo hanno messo al sicuro la vittoria, anche se poi alla fine hanno sofferto un po’ perchè con Giordano, l’undici ospite, è riuscito ad accorciare le distanze. Con questa vittoria la Ludica è a un punto dalla salvezza, ma nelle due partite che ancora mancano alla conclusione del campionato di Prima Categoria, i biancoazzurri del presidente Peppe Cirino non dovrebbero avere problemi a conquistarlo.