LIPARI, AL COMUNE SARANNO ASSUNTI DUE GEOMETRI. AVANZAMENTO DI CARRIERA PER DUE ISPETTORI DI POLIZIA MUNICIPALE

533975799.jpgLIPARI – La giunta comunale, guidata dal sindaco Mariano Bruno ha approvato il piano triennale delle assunzioni, dopo che ha avuto via libera in consiglio comunale il bilancio di previsione.

Per il 2008 è stato previsto un concorso esterno per l’assunzione di due geometri. Inoltre è stato programamto in base ai titoli posseduti, l’avanzamento di carriera per due ispettori della polizia municipale: dalla C passeranno alla D.

La giunta Bruno ha anche avuto un incontro con i 40 ex lavoratori della pomice che sono ancora in attesa di essere “assorbiti” a contratto dalla Regione. Nell’attesa saranno utilizzati dal Comune di Lipari. I diplomati e i laureati saranno impiegati negli uffici comunali (alcune unità potenzieranno soprattutto l’ufficio idrico che è quasi privo di dipendenti). Gli altri saranno utilizzati per lavori di manutenzione.

La stessa giunta, grazie alle economie di bilancio, a disposizione, per due mesi “ingaggeranno” 16 operai. Sette saranno inviati nelle isole minori, gli altri saranno utilizzati a Lipari. Saranno a disposizione dell’assessore Giulio China che li utilizzerà per la manutenzione dei cimiteri, delle strade e dei sentieri.

Nella foto il sindaco Mariano Bruno e l’assessore Giulio China. Con lo scooter “vigilano” sul territorio.

LIPARI, AL COMUNE SARANNO ASSUNTI DUE GEOMETRI. AVANZAMENTO DI CARRIERA PER DUE ISPETTORI DI POLIZIA MUNICIPALEultima modifica: 2008-08-30T09:36:02+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo